È giunta definitivamente al capolinea la storia fra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani… Arriva la conferma da parte di lei
All’inizio dell’anno vi abbiamo segnalato l’aria di crisi che tirava tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani ( leggete qui).
Oggi sembra arrivare la definitiva conferma che la loro storia è finita:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Da quanto si può osservare, Claudio, per cercare di recuperare il loro rapporto, ha preso un aereo e ha lasciato intendere che si è recato a Napoli per incontrare Ginevra. Evidentemente l’incontro non è andato a buon fine ma il manager non si pente di averci provato. Lei, invece, sembra essere in forma smagliante, quasi essere tornata un’adolescente ricca di sogni! Forse la differenza d’età e i diversi progetti sul prossimo futuro avranno pesato nella loro rottura? In ogni caso restano una tra le coppie più sincere uscite da Uomini e Donne siete d’accordo?
Update
Arriva la conferma di Ginevra sulla rottura
By emmaforever
Erano carucci
Che tranvata d’angelo…
La differenza d’età in sé poche volte è un problema.. il problema sono i progetti futuri che non coincidono. Può succedere a coetanei, a chi ha 5 anni di differenza oppure 10!
Loro erano molto carini insieme ma le differenze sui traguardi a breve termine erano chiari anche a chi come me non li seguiva più di tanto.
Ma forse doveva andare semplicemente così.. in bocca al lupo ad entrambi
Comunque il far sapere urbi et orbi, ogni santissima volta, liti, crisi, riappacificazioni, ritorni e poi di nuovo allontanamenti da parte di questa coppia lo trovo fuori dal normale, patologico proprio
credo che ci abbiano provato . Ma lui per me resta interessante quanto una bomboniera. Lei era ancora molto piccola durante il trono e credo debba trovare la sua strada oltre a fare la vita di una ragazza della sua età
Barby
D’accordissimo con te AnnaP,credo che quello che hai scritto sia il motivo della rottura tra i due.Però si potevanno evitare certi posti social,specialmente il proclamo del grande amore per i due anni di loro giorni fa.Ogni bene a tutti e due!
Ma il comunicato stile discorso di fine anno?
la cosa positiva è che ci hanno provato sul serio, almeno per un certo periodo …e questo è sufficiente per meritare rispetto , in una marea di coppie farlocche fin dall’inizio
per la verità, è mia opinione personalissima che abbiano resistito anche parecchio in rapporto alla differenza di età
x annap : su questo non concordo con te ( ovviamente è solo un mio parere) : il tuo ragionamento per me è soltanto teorico, perchè è vero che conta sopratutto la diversità di esigenze di vita e progetti futuri , questo è giusto, ma spesso questa diversità è accentuata proprio dalla differenza di età, , sopratutto se siamo di fronte ad un trentenne rapportato ad una diciannovenne ( inciderebbe meno un rapporto 40-30 )
Troppa differenza di età, due generazioni differenti che poi vogliono cose diverse anche se puoi avere il cervello e c’è l’amore ma hai sempre 20 anni e la giusta immaturità, l’altro è molto più grande di te, con altre idee e vissuto, quando impareranno questi uomini a cercare loro coetanee o poco più…