Il passo indietro di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi
Negli ultimi i giorni i shipper della coppia dei Gilufar, così Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi vengono chiamati dai loro fan, si sono dimostrati preoccupati per un igstory di lei dove annunciava di aver litigato con il fidanzato da qualche giorno. La serata fatta poi sabato sera non ha calmato gli animi, perchè i due non si sono dimostrati particolarmente affettuosi come invece era accaduto per eventi precedenti a cui avevano presenziato insieme.
Sul web per tutta la storia si è scatenato un putiferio, le persone hanno iniziato ad accusare i ragazzi di essere troppo social e spiattellare senza remore tutti i loro momenti, belli e brutti. Così i due che questi giorni dovevano festeggiare 8 mesi d’amore non hanno affatto accennato alla cosa come facevano per ogni loro mesiversario. Tranne per un igstory di lei che ha fatto sperare e continuare a lovvare i fan
A questo punto si è capito che i due han voluto far un passo indietro, non postare più nulla insieme (o quasi) così da non far capire nè quando stanno in pace nè quando litigano ed evitare tante chiacchiere e cattiverie che vengono scritte dagli haters. Come dichiarato da lei stessa, stanno insieme e non si sono lasciati, nel caso lo comunicheranno apertamente ma nel frattempo vogliono essere lasciati in pace e viversi il loro amore tempestuoso lontano dai rilfettori, un po’ come hanno fatto in passato Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che stanno splendiamente ancora insieme. Compreso per tutti?
No fatemi capire fan si sono tranquillizzati per un igs pubblicitario?
Ma io amo i giulufar? Vi ameee
Mamma mia sta ragazza non l’ha sopporto sicuramente fra un po#farfallablu spicchera’il volo al peggio non c’è mai fine
Ma questa è una misera sponsorizzazione… dubito che lei non racconti il suo amore se avesse qualcosa da raccontare
No io voglio la foto dell’elastico a terra nell’ascensore
Con quello sì che si può stare tranquilli.
Io adoro il mondo delle Shop Dove il non vedersi è irrilevante mentre una marketta pubblicitaria è verità (sempre 8)
Mi è sparito il commento di Joy sul postare l’ammmmmorreeee solo nei mesi dispari rimettilo ti prego
Ah adesso spariscono i commenti giulufarini?
Ragazze uscite dal seminterrato su da brave
quindi non sapremo quasi piu’ niente di nilufar e giordano ? NO, questa non me la dovevano fare! era uno dei miei pochissimi momenti di soddisfazione nella vita…e adesso come faccio a dormire nelle prox notti?
Ma questi che sarebbero un’imitazione delle iniziali swaroski ? nelle coppie di questi vippettini quindi come funziona? Quando stanno insieme pubblicano anche quante volte al giorno fanno Plin plin sponsorizzando pure la carta igienica quando poi si arriva quasi alla scadenza richiedono privacy?
No Lun in realtà sono tutte congetture dell’articolo. Sto passo indietro social loro non lo hanno annunciato. Semplicemente non si vedono quindi non possono postare insieme
è un po’ per intenderci la privacy dei Clario quando si mollavano: anche perché stanno postando singolarmente tanto in questi giorni, però da posti diversi.
Lei ha annunciato che inizierà sabato a cercare casa a Roma accompagnata da mamma e papà
Ma perché cerca casa? Roma Napoli non mi sembra sto viaggione. Sarà due ore di treno
boh, per prendere meno treni dice. In realtà non si è capito, vorrà mangiarsi qualche panino in santa pace lontano dai genitori.
Ma io avevo capito che anche Giordano e Luigi avessero casa a roma. Vabbè ma questi parlano parlano non si capisce nulla. Pure della casa di Ovindoli parlava come della loro casa
in pratica il teorema di cui parlavamo l’altra volta
vedi che è sempre quello? vecchio ma rararmente sbaglia. C ollaudato direi
Ah si è vero che Luigi disse che lui e Giordano avevano preso casa a Roma, in realtà è una delle tante caSsate che ha detto perché altro non era che la vecchia casa di Alessio (che evidentemente non ha venduto) .. solo che le parole che escono dalla bocca di santo Luigi sono vere e singere quindi nessuno quest estate aveva messo in dubbio
Se vogliono privacy allora meglio lasciarli stare e pensare ad altro si faranno vivi loro no problem