Francesco Chiofalo e il mistero della data della Tac… La verità sta venendo a galla, ha preso in giro tutti?
La triste vicenda di Francesco Chiofalo, operato per un tumore alla testa è nota a tutti ( leggete qui).
Oltre alle accuse della sua ex Selvaggia Roma, che ha dichiarato che presto dirà la sua verità (leggte qui) altra accusa che il romano riceve è che era già a conoscenza del suo tumore almeno sei mesi prima, a luglio.
Effettivamente, ieri a Le Iene durante l’intervista a Francesco è apparsa l’immagine di una Tac sua risalente a luglio ( leggete nome, cognome, data di nascita e data della TAC).
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Invece quando lui ha pubblicato la foto della tac aveva cancellato la data, ecco la foto:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dunque lui già lo sapeva che aveva un tumore al cervello e non é vero che l’ha scoperto a Dicembre come ci ha fatto sapere quindi quando Selvaggia ha fatto intendere che lui lo sapesse già da tempo aveva ragione.
Ora tutti non vedono l’ora di leggere la sua intervista dato che la verità sta venendo a galla e magari usciranno fuori altri retroscena, e lui come si giustificherà?
Voi cosa ne pensate di questa vicenda?
By emmaforever e cape!
Dai cloppin adesso ci mette una pezza. E i medici per privacy non possono neanche smentirlo se lui non li autorizza. Ricordate il “cresce a vista d’occhio”. Che poi credo che macchie di sangue nel cervello non possano esserci perché sarebbe più grave ancora. Ma adesso la bimba gli sta scoppiando in mano. Ha voluto troppo e adesso sta facendo una figura di
Pensa che io c’ ero cascata in pieno con le prime igs …mi ero sentita male ad ascoltarlo .
Mi sono insospettita solo quando uscì fuori fosee un tumore benigno che, per esperienza personale, so che si riconosce da prima dell’ intervento da una semplice risonanza.
Sono felice che stia bene , ma come persona lo trovo schifoso e senza umanità
La mamma che lascia un messaggio suo social a sto punto metto pure in dubbio quello, chissà che non è stato lui stesso a sciverlo
No ma infatti Barbara anche io penso stia cercando di salvare il salvabile dopo esser stato sgamato in flagrante. Io ho fatto un riassunto delle story perché sono una miriade e nella maggior parte di queste ci tiene a sottolineare come per lo shock della notizia abbia sintetizzato e saltato alcuni passaggi della vicenda. Ma penso che a questo punto risulti poco credibile….
ah quindi ora vuol farci credere che non sapeva cosa ci fosse nel suo cervello ma è partito comunque tutto tranquillo a TI? tra l’altro su un altro blog sono state citate le parole esatte con le quali annunciava la notizia e c’è poco da fraintedere, diceva chiaramente di averlo scoperto da pochissimo
Non ho mai ritenuto opportuno esprimermi su questa vicenda perché troppo delicata. Anche quando avevo un mio pensiero, me lo sono tenuta per me perché ho RISPETTO per la gente che ha un problema di salute (indipendente dalla gravità). Però qui mi sa che il RISPETTO va insegnato a chi cerca di speculare su un proprio male pur di guadagnare. Ecco io per queste cose provo ribrezzo A me che il tumore fosse stato benigno/maligno non importa, che abbia voluto raccontare ogni passo dal ricovero fino alla dimissione e convalescenza neppure perché lo avrei “giustificato” col fatto che mentre da un punto di vista medico ci sono patologie di “serie A” e “serie B” (in base alla gravità, possibilità di cura e prospettive di vita), per un paziente la malattia è malattia e c’è sempre quell’ansia che qualcosa non possa andare come previsto. Quindi avrei anche giustificato il suo sproloquiare sui social perché cercava “affetto” dai followers (che vorrei sottolineare siano perfetti sconosciuti per lui), ma non giustifico assolutamente il MENTIRE! Lui ha mentito ha mentito sulle tempistiche, ha mentito sull’avvenimento dei fatti, ha fatto credere che stesse subendo un intervento d’urgenza quando invece era programmato da mesi! Mi dispiace ma questo è speculare e ciò mi mette tanta ma tanta tristezza. Ma tra salute e davvero ormai si preferisce la seconda?!?! io sono terrorizzata all’idea che qualcuno possa avere così tanto pelo sullo stomaco da pensare di inscenare tutto questo teatrino per avere qualche followers E ancora peggio mi sento dopo aver visto le storie che ha fatto per giustificarsi sulla data della tc di luglio…ha confermato l’incidente a Luglio…allora se era così spaventato da questo male perché non fare le storie quando DAVVERO lo ha scoperto invece di far credere che ti hanno fatto una diagnosi e deciso di operarti in 20 giorni?!(perché io le ricordo le prime storie che ha fatto ). Ha voluto mentire per altri scopi e questo è ingiustificabile. L’intervento lo ha subito e ci credo non sia stata una passeggiata. Questa è verità e per questo gli auguro di riprendersi.
Tutti i “dettagli” aggiunti a mo’ di cornice attorno al quadro reale (rendendolo schifosamente macabro) sono menzogne e non so come la coscienza di certe persone possa sopportare questi pesi
Si avvilita dice che a luglio non sapeva se fosse un tumore o una macchia di sangue perché l’ospedale dove ha fatto gli esami non possedeva alcun macchinario che stabilisse la differenza….
Dice di essere partito per temptation island convinto fosse una cosa passabile e poco grave
Dice di aver preso sottovalutato il problema inizialmente….
A chi fa un’incidenza e sbatte la testa fanno la tac proprio per verificare se ci sono ematomi. E se ci sono non ti mandano in ferie con una pacca sulla spalla dicendoti di andare in Sardegna a farti qualche tuffo in compagnia. Di prenderti pure un paio di aerei. Di fare palestra 3 volte al giorno. Ma davvero fa?
Io non l’ho mai seguito e non ho mai visto le sue storie , quando ho saputo del tumore ci son rimasta veramente poco importa fosse benigno o maligno… ha comunque 29 anni quindi se sentiva la necessità di condividere tutto erano fatti suoi, adesso che si scopre che è stato fatto tutto per aumentare i followers mi mette enorme tristezza… mi dispiace vedere le persone speculare su una cosa cosi importante.
Ah conclude il tutto dicendo che il mondo è pieno di gente cattiva
girano screen di compagni di palestra di chiofalo che dicono che si sapeva DA UN ANNO di questa cosa, che lui ne aveva parlato in palestra, quindi la TAC mostrata non sarebbe nemmeno la prima che ha fatto… più si scava più esce il marcio
Io provo una grande tristezza. Ammiro chi affronta la sofferenza con dignità, forse perché nel mio piccolo ho subito anche io grandi sofferenze. In Francesco ho visto solo voglia di suscitare pena nella gente che lo seguiva. Se questo lo ha fatto sentire meglio, buon per lui ma la vita vera è altro
Quella tac sarà stata l’ultima visto che se ne avesse avute più recenti anche il chirurgo avrebbe mostrato quelle.
Eh certo é andato a temptation per far prendere aria al tutto e farsi una vacanza
Io prego che taccia perchè piu va avanti piu si incarta
Avvilita, se fosse vera questa cosa degli screen allora . E se gli screen risalgono a un anno fa o più, magari anche Selvaggia sapeva qualcosa
Ah ecco…non avevo collegato che a luglio non poteva dire nulla perché ad agosto partiva per TI sempre peggio
A confronto, Sara Affi sembra passare per Maria Goretti…. mamma mia, sempre più basito
io penso che si sia arrivati ad un punto estremo. Non c’è più dignità, etica, morale…una bassezza incommentabile
Sì Sama magari stendendosi al sole a 40 gradi si poteva asciugare prima l’ematoma
Io onestamente vedendo i suoi video ho pensato che stesse davvero male per questa cosa e che cercasse conforto. Non l’ho visto finto, così come non l’ho visto finto nel servizio delle iene. Poi sono uscite tutte queste cose che mi hanno fatto storcere il naso. Sentendo il medico alle iene, era effettivamente un’operazione pericolosa, quindi ci sta che lui fosse preoccupatissimo. Io non voglio criticarlo per le stories su Instagram o le foto dell’intervento. L’unica cosa che mi fa ribrezzo è che lui sia partito per TI . Anche se non era certo di avere un tumore, come poteva andarsene in vacanza tranquillo, sperando che non fosse nulla di grave? Significa che gli interessava più andare in tv che verificare prima se quella macchia fosse qualcosa di più grave.
Avevo anche rimosso che fosse andato a TI… Che squallore
Lo dissi proprio in chat che in palestra dicevano lo sapesse da un annetto. Boh sta a fare e a disfare tutto da solo. Avrebbe potuto dirlo e prendersi cmq il sostegno.
Che imbarazzo…usare la salute…