Francesco Chiofalo su Instagram si giustifica dagli attacchi che sta ricevendo sul web dopo la scoperta della data cancellata sulla Tac: ecco le sue dichiarazioni… Ma saltano fuori molte incongruenze!
Francesco Chiofalo in queste ore è nell’occhio del ciclone perché accusato di aver mentito sul suo stato di salute per accaparrarsi la benevolenza del web ( leggi qui).
Per tale motivo Chiofalo Ha messo delle stories sul suo profilo dove spiega come sono andati gli avvenimenti.
Innanzitutto dichiara che l’incidente in cui ha scoperto il tumore è avvenuto a fine luglio e che gli avevano ipotizzato un ematoma, per questo è partito per Temptation Island Vip.
Il romano aggiunge che solo a fine Dicembre ha avuto la certezza che si trattasse di un tumore e per questo solo allora ha chiesto sostegno al web.
Inoltre lui dichiara che a Dicembre era in stato confusionale: sarà forse per questo che ha detto ai fan che l’incidente era avvenuto proprio in quei giorni, ossia Dicembre? Fu una menzogna intenzionale o veramente era in uno stato di forte agitazione da non ricordare gli avvenimenti? Oppure ha deciso di dirlo a Dicembre perché doveva partecipare a Temptation Island Vip e non poteva più andarci se lo avesse detto?
Vi mostriamo il video che lui ha pubblicato a Dicembre per mostrarvi le incongruenze:
Come potete sentire lui ha detto che l’incidente era stato pochi giorni prima di registrare il video (quindi a Dicembre), non aggiungiamo altro per non creare ulteriori polemiche ma la verità é visibile a tutti.
Francesco tra l’altro dopo aver pubblicato il video ha aggiunto queste parole:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Forse non ė chiaro ma nessuno mai ha messo in dubbio che lui dovesse essere operato e la delicatezza dell’intervento ma dopo la visione della tac ieri sera fatta a Luglio e lecito chiedersi il perché lui abbia deciso di dirlo a Dicembre e volutamente abbia cancellato la data.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Intanto a chi lo.accusa di aver sfruttato la situazione risponde così:
Lasciamo a voi i commenti…
By emmaforever e le cape
Il.suo problema come di tutti quelli che non sanno mentire è che non si ricorda cosa ha detto un mese prima. E continua a dire sciocchezze.
Penso che farebbe piu bella figura a dire la realtà senza inventarsi altre storie, perchè secondo me tra poco usciranno tante altre cose.
No ma continua ancora
Dice di aver pubblicato pochissimo in queste settimane e sopratutto di non aver speculato sulla vicenda perché non è andato a piangere in nessun salottino televisivo
Certo clo infatti i followers si sa non portano nulla
Selvaggia parlerâ e diventerá una vicenda ancor piu squallida a colpi di post instagram
Poi vabbé c’é la vita quella se si ricordano di viverla perô
No i salottini erano chiusi per ferie e comunque babbara lo aspetta. Intanto ha chiamato le iene
1 – “è successo un incidente pochi giorni fa”
2 – “mi hanno trovato una macchia. Fanno ulteriori esami, mi trattengono lì, non mi fanno andare via e mi dicono che è un tumore”
3 – “l’operazione durerà 18h”
4 – dovrò subire immediatamente un’operazione”
Tristezza per lui..
Io lascio questo qui… direi che non c’è altro da aggiungere
xxx
Si, ma ora bastaaaaaaaaaaa Chiofalo, bastaaa stai esagerando, veramente basta
Avvilita non si vede
Sempre peggio ma io mi chiedo perché la gente non abbia le giuste priorità… Pensare prima alla salute augurandogli di riprendersi il prima possibile. Levargli il segui così il suo voler speculare passato/presente/futuro (mentendo) finisce qua Si riprendesse la sua salute fisica e mentale. Non gli concedano di prendersi il mentendo su cose serie ed intoccabili
sama io da pc lo vedo, provo a mandartelo in pv
Ok grazie
Quindi lo trattengono lì e gli dicono subito che è un tumore però ha saputo solo a dicembre che era un tumore.
Sarah io lo lascerei parlare ancora. Voglio vedere cosa esce
Avvilità nemmeno io vedo…
Ma a che livelli siamo arrivati….
Ma in tutto questo la data sulla Tac si è cancellata da sola? O in stato confusionale ha casualmente oscurato tra le tante proprio quella riga lì?
Non c’e’ veramente limite alla vergogna e alla decenza!
Ma vi pare logico che se vedono una macchia in una tac di 5/6 cm lasciano correre per quasi 5 mesi prima di accertare la natura della macchia stessa? Ci vorrebbe rispetto per chi sta veramente male e non passa il tempo a piagnucolare su instagram! e l’operazione? 18 ore ridotte a 6…vi pare normale? mai sentito in vita mia con madre infermiera e malati tumorali a iosa in famiglia.
capa metto il link dell’immagine: https://i.imgur.com/dXtdzeK.jpg
A pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende
Non sto a ripetere ciò che ho abbondantemente scritto nell’altro post ma non mi è piaciuto il modo in cui ha gestito la cosa.
Ho rispetto per la sua malattia ma credo abbia voluto marciarci un po’ e abbia volutamente far credere si trattasse di un qualcosa più grave di quello che era….per tornaconto? Per paura? Non lo posso dire con certezza ma ho la mia personale opinione.
Direi che il susseguirsi di contraddizioni parlano abbastanza.
Detto ciò, trovo ASSURDO che ad una persona venga rilevata una grossa macchia nel cervello e dica: “vabbè sarà sangue che si riassorbirà, parto comunque per temptation”, ma scherziamo? Chiunque avrebbe una gran paura e si sarebbe fatto far subito altri accertamenti, ergo, questa è una grandissima palla e non voglio andare oltre.
Avrebbe avuto*
mi chiedo quale sia il limite