‘Isola’ Taylor Mega attaccata da Alessia Marcuzzi per un video postato prima di partire per il reality: semplice gaffe o strategia pubblicitaria?
Ieri 24 gennaio è iniziata l’Isola dei Famosi edizione 2019. La prima puntata è risultata alquanto soporifera, ci vorrà un po’ per entrare nel mood. Tuttavia, possiamo mettere in risalto la gaffe in cui è incappata Taylor Mega, la bellissima influencer di cui si è tanto parlato per il flirt con Flavio Briatore e il rapper Sferaebbasta. Taylor oltre ad essere stata criticata per i molteplici ritocchi chirurgici al viso e al corpo, ieri, durante la diretta, è stata attaccata direttamente dalla conduttrice Alessia Marcuzzi per un video che lei ha inserito su Instagram nel quale dichiara che, all’Isola, non sarebbe rimasta per più di tre settimane!
La Marcuzzi e le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio hanno accusato l’influencer di avere preparato un piano da casa e dunque di non essere corretta verso la produzione. Taylor si è difesa dicendo che, poiché la situazione è molto difficile perché non ci sono le comodità e il cibo, lei si sente fiera di se’ se riesce a stare anche solo tre settimane!
Cosa ne pensate della sua risposta? Ha forse ragione Luxuria quando pensa che quel video serviva per far parlare di lei e aumentare i followers?
In ogni caso questa settimana lei è in nomination con Demetra Hampton e Kaspar Capparoni: non è il caso di lasciarla ancora un po’ sull’Isola per vedere se è vera la storia delle tre settimane? Quanta solidarietà femminile abbiamo visto nella prima puntata non vi pare?
By emmaforever
Intanto la puntata ha fatto flop. Mi sembra scontato se pensiamo che questa con l’accusa tremenda a Taylor Mega è stata la parte più scoppiettante della puntata .
Intanto la si potrebbe eliminare subito per non sbagliare così nessuno la potrà acusare di aver imbrogliato per andare via dopo 3 settimane. La cosa più ridicola è stata non essere in grado di dire nulla di sensato nemmeno con l’aiuto degli altri concorrenti che intanto per un principio di massima trasparenza si coprivano il microfono
Io penso che non ci si debba nascondere dietro un dito, di tutti i concorrenti forse 1\2 hanno deciso di partecipare per l’esperienza in sè e non per un reale bisogno di soldi o fama da ritrovare quindi che una vada lì e usi il reality e la produzione per aumentare i followers non mi sembra un grande problema anche perchè la produzione è la prima ad usare e strumentalizzare i concorrenti (vedi la suddetta polemica). E’ un reality,ognuno gioca come meglio crede e lo sfrutta come meglio crede
Sinceramente non ho visto la puntata intera, ma ho recuperato delle clip su IG e visto il momento dedicato a Taylor. Ovvio che lei abbia fatto tutto per far parlare di sé, pubblicando lei stessa questo video non puntava certo a darsi la zappa sui piedi da sola, preannunciando l’abbandono dopo 3 settimane ai suoi follower. Voleva solo attirare l’attenzione su di sé, sapendo che avrebbero interpretato il tutto come un inganno e che avrebbero pensato che con qualche scusa di lì a 3 settimane avrebbe chiesto di lasciare, bypassando la penale. La ragazza non è affatto sciocca. E non è nemmeno veritiera la spiegazione innocente che ha dato, che il senso era solo “sarà dura, se arrivassi a 3 settimane già sarebbe tanto” Ma chi ce crede, a Silicon Valley Secondo me hanno fatto bene a stanarla e per una volta Alessia ha cacciato un po’ di determinazione e paxxe. Fosse meno Heidi, il programma he guadagnerebbe. E poi così il trash è servito, ma ancora non ci siamo. Per fortuna ci pensa la Cipriani che lancia teste d’aglio in studio, adoro! Paracadutatela, zatteratela, spingetela a forza dall’elicottero, ma mandatela sull’isola!!!
Barbara secondo me la puntata con 18.75% di ascolti e più di tre milioni di ascoltatori non la definirei un Flop, ha mantenuto un dignitoso 2 posto dopo la fiction sbaraglia ascolti come Dio ci aiuti. Se fare il 18.75% è poco, allora che dire dello splendido successo al 10,45% che Barbara D’Urso vanta della sua Dottoressa Gio’? Dai su…guardiamo con occhio meno avvelenato al nuovo corso di una Pinella Alessia che caccia fuori gli attributi e caxxzia nell’ordine
Capparoni,
la bionda ochetta Taylor (che ochetta proprio non é, lei cacchia caccia ha pubblicizzato tra le righe un costosissimo orologio…)
e poi un pesantissimo e redivivo naufrago inviato della prima ora, poi votato alla santità, ( ma riposta nel fodero ) per lasciarsi andare a commenti beceri e maschilisti nella villa prima di partire per l’isola! Dicevo? Si cazxxiato perché nonostante sapesse che le nomination sono l’essenza di ogni reality, ci ha “sfrantumato” gli zebedei perché non voleva fare un nome??? E poi, come i bambini dell’asilo fa’ , prima perla di saggezza mette un nome, e mette uno che primo, è suo amico ( se lo è, che lo nomini a fare,? Strategia? Eliminano un personaggio per carità pelosa? ) seconda perla è che “tanto nessuno lo nominerà mai” mettendolo direttamente in nomination! Dai nemici mi guardo io, dagli amici mi guardi “Iddio”
Perciò ne vedremo delle belle!
Marina della Rosa è perfida, mi piace
Io sono d’accordo con Yuna e sappiamo tutti che quelli che vanno là lo fanno per un ritorno, economico, di immagine e di pubblicità, è il loro lavoro. Lei ha sbagliato ma non ha pubblicato il video per ingenuità ma perché è una presuntuosa che si crede furba. Per lo stile di vita che fa sa benissimo che lì sarebbe durata poco e non ha nemmeno voglia di durare, si è semplicemente fatta due conti , mi faccio tre settimane, invento una scusa tipo malore e me torno a casa così mi faccio serate, ospitate e pubblicità. E questo atteggiamento non è professionale e non è rispettoso perché un conto che vai per provare e poi non ce la fai e ritorni, e un altro che hai già deciso tutto solo per business.
Poi sicuramente la discussione l’hanno fatta soprattutto per evitare nuovi casini con Striscia.
Io non ho capito perchè l’hanno attaccata
L’accusa era “vuoi sfruttare il programma per avere notorietà”, ma perchè gli altri che ci sono andati a fare all’isola? Non sono tutte persone dimenticate o nuove meteore che cercano di tornare alla ribalta e intanto si intascano già qualche bel soldino boh scioccata
Safari l’hanno attaccata perché lei dicendo torno tra 3 settimane ha previsto di stare lì solo quei giorni. Trascorso quel tempo si sarebbe ritirata per problemi fisici o si sarebbe fatta nominare perché non ce la faceva più, così sarebbe tornata senza pagare la penale. Lo hanno ritenuto un comportamento poco professionale o di mancanza di rispetto per chi lavora per il programma, se firmi il contratto non è che puoi fare quello che ti pare.
Certo che se la Marcuzzi avesse affrontato la prima puntata in cui saltò fuori il fatto del cannabis come ha insistito e ribadito il modo scorretto di Taylor sarebbe stato un comportamento paritario.Quindi quando si firma un contratto e ci sono delle regole da rispettare non debbono esistere differenze tra persone