‘Trono Over’ Un cavaliere finisce a Striscia la Notizia con gravi accuse: ecco tutto il resoconto! Maria De Filippi lo caccerà ?
Giorni fa Striscia la notizia si è occupata di una ex dipendente di un’agenzia viaggi di Messina che lamentava un credito di stipendio per 40000 euro!  Oltre a lei, molti clienti avevano pagato per dei viaggi che non sono mai avvenuti per la chiusura improvvisa dell’agenzia! Il giornalista Max Laudadio ha chiesto spiegazioni all’ex proprietario che, altri non è che Nino Castanotto, storico cavaliere del Trono Over!! Quest’ultimo, che ora risiede a Brescia dove ha aperto un ristorante, ha negato le accuse che gli sono state mosse e ha affermato anzi di avere querelato proprio la sua ex dipendente! Una vicenda ingarbugliata e con molti lati oscuri, non vi sembra?
Certo finire da Uomini e Donne a Striscia la notizia in questo modo non è certo piacevole!! Noi stiamo vedendo il cavaliere in puntate antecedenti il 14 febbraio: secondo voi dopo questa inchiesta lascerà il programma?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Effettivamente l’ultima foto che Castanotto ha postato su Instagram è proprio risalente al 12 febbraio!!
Finirà botolato?
by emmaforever
No vabbé
pensare che durante il trono fa solo la morale agli altri
    Â
Botola in avvicinamento