Rosa Perrotta svela alcuni particolari inediti della scelta di Teresa Langella
Rosa Perrotta, presente alla scelta di Teresa Langella, intervistata da “Fanpage.it” parla di quello che è successo quella sera al castello e svela alcune cose che non si sapevano, tipo i veri tempi di attesa e le reazioni dei parenti dell’ex tronista al NO ricevuto da Andrea Dal Corso.
“Fa un po’ ridere questa cosa. In pratica, si era capito che Andrea non sarebbe arrivato e si è generato un po’ di scompiglio. Nell’agitazione generale, forse qualche parente avrà fatto qualche minaccia e lei ha cercato di placare gli animi di queste persone che avevano cominciato ad arrabbiarsi per l’assenza di Andrea. L’attesa che arrivasse Andrea è durata tanto, troppo. Sono passati i primi 20 minuti dal momento in cui è stato annunciata la possibile entrata della scelta. Siamo rimati in attesa altri 10 minuti prima che arrivasse il biglietto. Credevamo tutti fosse stato lui a scriverle, solo dopo abbiamo scoperto che si trattava di suo padre. Ripeto, è stato davvero bruttissimo vedere un’altra donna in quelle condizioni. Sono onesta: quando sono arrivata al castello e mi è stato chiesto cosa pensavo, avevo già detto che quello di Andrea sarebbe stato un no. Va analizzato il suo percorso in trasmissione e chi è lui, una persona che non aveva scelto di corteggiare Teresa già all’inizio. Era arrivato a Uomini e Donne per un’altra, nella conoscenza con Teresa si è ritrovato, non l’ha cercata. Poi sono troppo diversi, hanno stili di vita completamente differenti. Vengono da realtà troppo difficili da far incontrare”.
In effetti il senso di farla star lì 30 minuti ad aspettare una persona che non sarebbe arrivata forse l’hanno capita solo gli autori. Possiamo capire la suspence quando poi però il tutto finisce con un ‘E vissero felici e contenti‘, ma far star lì in attesa una donna sognante che spera di uscire la sera insieme al suo Principe Azzurro sa quasi di sadismo…o no?
Anche Lorenzo ha aspettato venti minuti per sapere se lei sarebbe venuta o no, quindi alla fine è stato uguale per tutti. Certo, il bigliettino potevano darglielo subito invece di far passare altri 10 minuti. Evidentemente alla redazione piaceva l’aria di rissa napoletana che si stava creando
Nel frattempo teresella è guarita ed ha aperto Ig!
Ma immaginate cosa sarebbe successo se Andrea fosse andato a motivare il suo no davanti ai parenti