‘Uomini e Donne’ Andrea Dal Corso molto provato smentisce le dichiarazioni di Martina Sebastiani e afferma:”Sto facendo questa diretta per Teresa!”
Poco fa, Andrea Dal Corso ha fatto una diretta per inficiare il racconto fatto su Instagram da Martina Sebastiani che ha dichiarato che lui l’ha cercata dopo il no alla scelta, come vi abbiamo raccontato nel nostro precedente articolo (leggi qui).
Il veneto ha anche approfittato per spiegare cosa lo ha spinto a ricercare Teresa e perchè le aveva detto no. Ecco i passaggi più salienti:
” Stasera abbiamo toccato il limite. Sto cercando di riprendere la fiducia di Teresa: voglio conoscerla al di fuori di quel contesto perchè lì non sono riuscito ad essere fino in fondo me stesso. Questa sera è venuto fuori che io ho cercato Martina dopo la scelta; è vero, non lo nascondo ma perchè lei mi stava denigrando davanti a tutti e dicendo che io ero divenuto qualcuno grazie a lei!
Noi ci siamo scambiati messaggi, ho alzato la cornetta e ho spiegato anche a lei i motivi del no, perchè le aspettative del programma prevedevano che quella fosse la persona della vita e io per questo ho detto di no. Martina, dovevi farti pompare meno quelle labbra, ti stai rendendo ridicola, ti stai facendo pubblicità! Pensavo di avere visto una persona matura, sensibile.
Sto facendo questa diretta per Teresa. Potete continuare a darmi del falso, ma la cosa più potente è il tempo e che Teresa capisca chi ha davanti. Pensavo che un contesto così mi aiutasse a essere una persona migliore, ho sempre sofferto il giudizio degli altri. Io ho conosciuto una persona, l’ho vissuta fino in fondo ma il vederci una, due volte a settimana non mi ha portato a innamorarmi. Piuttosto me la vivo fuori. Spero che non si continui con questa cattiveria”.
Ecco il video:
Ecco quello che un Andrea abbastanza provato ha dichiarato, che ne pensate?
Update la Sebastiani ha risposto:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
by emmaforever
Tra tutti e 3 non so chi è peggio
Fanno veramente vomitare
Sono ferma alla faccia che fa appena inizia la diretta. Sguardo giusto e via si parte. Comunque trovo imbarazzanti tutti. Spero che si dimostrino cose a casa loro, in silenzio, sotto lo sguardo attento di babbuccio
Questo voleva il trono. Quando ha visto che la redazione non gliel’ha offerto ha fatto marcia indietro
Oddio parla in terza persona anche lui
Mah!!! Al solito le cattiverie che gli vengono scritte non mi piacciono, però ironizzare sul suo percorso e tutto il resto penso sia il minimo ! Il “no” di Raniolo è sempre il mio preferito e più coerente !!!
Che pena
“molto provato” ( sic!) “….pare cmq che la categoria di tronisti e corteggianti venga inserita, con un prox disegno di legge, fra le categorie lavorative “usuranti”
Ho apprezzato il suo no e onestamente era stra meritato per il comportamento che Teresa aveva avuto in villa verso Antonio. Secondo me purtroppo i social stanno deviando il programma, nessuno si comporta più come si sente per la paura di essere insultato sui social. La redazione in tutto questo avrebbe dovuto supportare chi non finge solo per piacere al pubblico, ma invece mi sa che preferisce che vengano detti solo sì di convenienza.
Questo dietro front di Dal Corso è ridicolo e palesemente fatto per cercare di far smettere gli insulti sui social nei suoi riguardi, che d’altra parte sono esagerati e senza senso.
Un finto lord con una finta cultura una finta educazione che infatti viene fuori in tutto il suo essere quando parla di silicone
Proprio lui che ogni volta sembra leccato da una mucca in testa e lucido perché pieno di illuminante kiko
Io ti consiglierei quello di urban decay amore ê piu compatto e meno glow
A furia di fingere e parlare in terza persona questo davvero non sa piu chi è
Chiamategli raffaele morelli ne ha bisogno
Questo tizio non lo tollero, vi prego toglietegli il segui in massa
Teresa, con il suo No, ha scansato un fosso.
Lui è un pessimo commediante.
Che ti tocca fare quando non ti propongo il trono
L’accordo dopo il no era per il trono, ma lui da pessimo attore ha fatto precipitare la situazione ed adesso in qualche modo si sta cercando di riabilitarlo. Mennoia, puoi fare meglio, hai preso una serie di strade sbagliate.