‘Uomini e Donne’ La scelta serale: chi tra Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez ha vinto la lotta dello share?
Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata serale delle scelte di Uomini e Donne, e ci si chiede chi dei 4 tronisti ha fatto più share di ascolti. Siete curiosi anche voi? Ecco i dati:
SCELTA DI TERESA LANGELLA: 3.402.000 spettatori pari al 16.72% di share
SCELTA DI LORENZO RICCARDI: 3.451.000 spettatori pari al 17.8% di share
SCELTA DI LUIGI MASTROIANNI E DI IVAN GONZALEZ: 2.963.000 spettatori pari al 16.1%
C’è da considerare che la scelta di Teresa è stata la prima quindi poteva esserci un pizzico di curiosità in più, ma è anche vero che è stato un apripista per chi non segue il programma pomeridiano e non sapeva di cosa si parlasse. Magari chi ha visto Uomini e Donne per la prima volta si è incuriosito e ha deciso di guardare anche la seconda puntata. Flop invece per quanto riguarda Luigi e Ivan. Non ci sono scuse, chi aveva seguito il programma le sere prima non lo ha trovato interessante e non ha seguito il siciliano e lo spagnolo. The winner is: LORENZO E CLAUDIA!
Maria De Filippi deciderà di ripetere l’esperimento o visto i dati non proprio entusiastici tornerà alle scelte tradizionali?
Ma Lorenzo è Claudia si.. Chi sennò?
Beh lorenzo é stato il più bravo e aveva claudia che é il vero personaggio di punta. Teresa era svantaggiata dalla juve ma anche lei ha fatto molto bene. Luigi ed ivan per me han toppato con luigi e la parte calimero troppo troppo e ha tolto spazio ad irene e lui.
Poveri illusih. Se piazzano Gemma in prima serata vi batterà tutti
Di solito le offerte 2×1 vanno a ruba, con sti due manco quella hanno voluto
Per quanto mi riguarda 3 puntate noiose, speriamo Maria abbandoni presto questa modalità , anzi cambi un pó tutto
Io spero che torni al passato
Mi immagino il pavoncino di Lorenzo dentro di sé che soddisfazione avrÃ
Vabbè gemma farà il30%di share
Da spettatrice che non shippa la più “divertente” resta la prima… almeno lì Andrew con pallina, pigiamino e libro mi ha strappato qualche risata. La scelta che ho trovato più sentita (non mi tirate i pomodori) è stata quella di Luigi perché ho sempre pensato fosse realmente interessato ad Irene.Â
La verità è che,a differenza di quanto scritto nell’articolo, Luigi e Ivan hanno floppato perché i due troni avevano meno appeal a prescindere non perché il pubblico ha trovato poco interessanti le due precedenti e quindi ha deciso di rinunciare alla terza …tant’è che la produzione avendo preventivato il flop ha inserito proprio loro due in una sola puntata…perché proprio loro infatti…in linea di massima penso che pur avendo battuto la concorrenza, Maria & co si aspettassero di più da questi tre serali…
Tanto ê luigi che ha abbassato lo share noi pppagnoli avremmo vinto la serata
Olèè muchache andale en ontro programmas televisivos a buscar lo share
Grande hermanos arrivamosss
Ok, esce una coppia vera ogni tanto, certo è che questi serali erano costruiti in toto, sono il risultato di un copione dall’inizio alla fine e non essendo, i protagonisti, dei veri attori, per me, è risultato tutto più finto di una vera fiction
I percorsi pomeridiani (veri o finti che fossero), ai miei occhi, erano meno recitati!!!
Se avessero fatto atterrare il piloto in villa avrebbero sbancato.
Comunque prevedibile che fosse lorenzo ad andare meglio, lui piaccia o no ha la battuta pronta che di solito acchiappa, e le corteggiatrici simpatia a parte erano “valide”, due che interagivano creavano quel minimo di curiosità anche come personalità , la svampita simpatica, l’acidella sveglia ma alla fine dolce che conquista nel tempo.
Totale assenza di spontaneità … nei protagonisti, negli invitati ‘vip’ e nel cast!! Tutto troppo scritto, premeditato e montato. La redazione, gli autori e la produzione hanno dimostrato ancora una volta la loro totale inettitudine. Un programma in prima serata, anche se dichiaratamente trash, non può essere così scadente. Doveva essere la favola nel castello ed è finita per sembrare una telenovela sudamericana degli anni 80.
Più o meno sono andati bene tutti, si sapeva che tra i tre Lorenzo sarebbe stato il più seguito e Luigi e Ivan sarebbe stati i meno ma nel complesso credo che Maria abbia fatto centro anche stavolta
Sama
La scelta di Ivan la migliore per distacco… Poi i Riccanigi, gli altri due n.c.
La più divertente quella di Lorenzo.
Il ‘sentimento’ l ho visto in quella di Ivan, ovviamente solo da parte di Sonia.
Teresa il no se lo è cercato.
Nonostante la mia simpatia per Luigi, la scelta non mi è piaciuta, scontatissima. L ho guardata solo per rivedere Giordano.