Cosa sta succedendo fra Irama e Giulia De Lellis? Ecco il resoconto di quello che è successo la scorsa notte a Milano. C’entra indirettamente anche il tronista Andrea Zelletta?
Nel nostro articolo qui vi abbiamo raccontato dell’incontro casuale (?) avvenuto fra Giulia De Lellis e Andrea Damante in un negozio di moda con il quale entrambi hanno contatti di lavoro. Successivamente, li abbiamo ritrovati nella movida milanese entrambi in compagnia di Tommaso Zorzi: semplice casualità o serata insieme?
Nel frattempo, sempre questa notte, un’altra persona era di ritorno a Milano, dopo essersi esibito in un concerto in provincia di Torino: Irama, il fidanzato di Giulia De Lellis. Tutta la cronistoria di quello che è accaduto si trova nelle stories del suo caro amico nonchè fotografo Lorenzo Galli:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come potete osservare, alle 1.52 i due erano già a Milano, hanno avuto il tempo di fare due salti in discoteca. L’amico ha avuto il tempo d’incontrare la fidanzata, mentre una biondina, che le nostre meravigliose talpe escludono sia la fidanzata dell’amico, ha trascorso del tempo in compagnia di Irama.
A prescindere da quest’ultimo, non trascurabile particolare, la domanda che ci poniamo è anche un’altra: Perchè Giulia e Irama, entrambi a Milano la notte scorsa, non si sono incontrati? In fondo, causa impegni reciproci, da qualche giorno non si vedevano e non è naturale, appena si ha un momento libero, correre subito fra le braccia del proprio partner? Stamattina l’influencer è impegnata in un servizio fotografico; il rapper dove si trova? Si saranno riuniti all’alba oppure, pur essendo nella stessa città, ognuno sta per conto proprio?
Le nostre talpe si sono accorte poi che nelle ultime ore Irama ha cominciato a seguire Victoria Stella Doritou ( che ha ricambiato il segui), che sta in questi giorni a Parigi e che, udite udite, è la ex del nuovo tronista Andrea Zelletta!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Semplice casualità o la trama si fa sempre più ingarbugliata? Vi terremo sicuramente informati, promessa del Vicolo!
by emmaforever
questa trama è talmente ingarbugliata che non ci ho capito nulla
Vabbè capa io inizierei a salvare in bozze l’articolo sulla rottura
non ho seguito niente di questa cosa, quindi non posso dare giudizi …posso solo prevedere che se mai ( sottolineo se mai ) Irama e Giulia dovessero separarsi, succederebbe che tantissime fans di Giulia comincerebbero improvvisamente a trovare ad Iramino un sacco di difetti, quando , nel periodo delle vacche grasse, non si poteva fargli la benchè minima critica, quasi fosse un peccato mortale
Questo irama deve avere doti nascoste perché non mi spiego altrimenti questo successo con le donne per quanto riguarda la storia meglio che sto zitta mi viene solo da pensare ad un “misero 5” posto
Tutte le coppie hanno litigi, rotture.. soprattutto a 23 anni poi! Succede. Qualche volta le storie funzionano, qualche volta no.
Se c’è onestà nel rapporto non esiste puntare il dito contro l’uno o l’altra, soprattutto se non si conosce praticamente nulla Della coppia.
Com’è la situazione ad oggi lo sanno solo loro..con il tempo si vedrà se è solo una pausa o una rottura.. come succede per tutte le coppie del mondo da secoli!
Idem. Io però avrei puntato tutto sulla rottura post Sanremo, anche se fosse andata bene. A quel punto il seguito della Delellis non serviva più. Lui è un freddissimo calcolatore.
Ora tutto dipende da come, se venisse confermata la rottura, ne esce agli occhi del pubblico. Se la sua immagine rischia di risentirne, allora vedrete che ci sarà un ritorno per poi posticipare la rottura definitiva in un momento migliore, quando le masse saranno distratte da altro.
Non ê la prima volta che ( mi) arrivano voci simili, diciamo che questa volta avendolo messo sul sito di facchiandco forse c’ê davvero il crack definitivo? Boh
Nel caso che sia solo una litigata, o per il prossimo che verrá ,chi é attorno a lei parlasse meno
Perché se é vero che di questi due sappiamo poco e niente , ma vita privata smette di esserlo se aprono sempre, sempre la bocca