‘Uomini e Donne’ Nella serata di ieri messaggi subliminali via Instagram fra Teresa Langella e Andrea Dal Corso…all’ultimo minuto lui cancella, ma le nostre talpine avevano già salvato!

‘Uomini e Donne’ Nella serata di ieri messaggi subliminali via Instagram fra Teresa Langella e Andrea Dal Corso…all’ultimo minuto lui cancella, ma le nostre talpine avevano già salvato!

andrea dal corso e teresa langella 2

 

 

 

 

 

 

Abbiamo lasciato qualche giorno fa Andrea Dal Corso affermare in una diretta che avrebbe contattato  Teresa Langella per iniziare con lei una frequentazione fuori dalla telecamere ( se volete potete rivederla qui).

L’ex tronista aveva dichiarato di essersi quasi innamorata di lui e, anche se, aveva detto che voleva restare fuori dal caos mediatico sorto qualche giorno fa, sicuramente dentro se stessa prova ancora qualcosa per il bel modello. Sarà forse per questo che ieri sera Teresa ha deciso di pubblicare degli stories dove canta Favola, la canzone che parla appunto di un principe!  LOVE e che fa fatto da padrona in una loro esterna molto bella.

Andrea nel frattempo era a mangiare un’ottima pizza in compagnia ma, poco dopo, ha postato le immagini di C’è posta per te dove c’era la cantante Elisa che cantava la sua ultima romantica hit “Anche fragile”.

Una subitanea risposta alla Favola di Teresa? Sembrava proprio essere cosi ma qualcosa ha fatto cambiare idea ad Andrea perché dopo neanche cinque minuti ha cancellato quegli stories che però le nostre talpine sempre pronte sono in grado di farvele mostrare.

Secondo voi perché lo ha fatto? Dobbiamo aspettarci altre sorprese alla registrazione di oggi?

by emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nene7il 03/03/2019 17:12

    Secondo me tengono botta così fino all’estate.. e poi si presentano come coppia che vuole provarci e mettersi alla prova a temptation Island (yo)

  2. lamuil 03/03/2019 17:29

    Ma davvero c’è gente che crede a sti due soggetti lui in particolare??? :O io shokkata….

  3. Climpy41il 03/03/2019 18:10

    Degni l’uno dell’altra NOTME

1 2

Lascia un commento