Claudio D’Angelo scrive un’intensa lettera d’amore a Ginevra Pisani…lei tornerà da lui?
Claudio D’Angelo si è da poco lasciato con Ginevra Pisani, affidandosi alle pagine del settimanale Di più TV le ha scritto una lettera una lettera d’amore, chiedendole di ritornare sui suoi passi, ecco le sue parole:
“Te ne sei andata e mi hai lasciato solo. Se sono così attaccato al lavoro e se ti ho trascurato è perché voglio costruire basi solide per il nostro futuro. Io ti amo ancora. Hai ragione, a volte sono troppo serio, preoccupato per il futuro. Ma se hai deciso di lasciarmi per questo posso garantirti che Claudio non è solo quello. Claudio è la persona che ti faceva ridere per le sue battute, è quello che ogni due settimane ti proponeva di fare un viaggio. Ginevra, ripensaci. Io voglio che diventi quello che desideri nella tua vita. Ma voglio che tu riesca a diventare quello che vuoi accanto a me, perché io e te insieme siamo una forza e l’amore che ci lega è molto profondo, con quello si può arrivare ovunque.”
Cosa pensate delle sue parole? Lei ci ripenserà?
Ma perché?!?!?!?!?!?!
In terza persona
morta
Cose spontanee
Pure sti due finiti nel vortice della poraccitudine. Li apprezzavo pure fino a un po’ di tempo fa. La lettera d’amore al giornale. Dai su smammare, dimenticatoio.
la lettera al giornale
La normalità…ormai cosa sconosciuta.
Lui la ama, lei no! Evidente a tutti tranne che a lui!
Trovo questo accorato appello molto patetico ma non ci vedo strategie mediatiche.
Claudio fattene una ragione e volta pagina
Ma io mi chiedo perché strumentalizzare tutto ?!? Che tristezza davvero
ora ci sarà pure la risposta di lei attraverso il rotocalco? se sarà così, vuol dire che il virus della poracceria ha infettato pure questi due
E le rose? claudio senti a me,prova ad andare avanti che lei ha già cambiato libro