Intervista a Belen Rodriguez, arrivano le dichiarazioni su Stefano De Martino che fanno sognare ad occhi aperti! Sulla “cognata”, Soleil Sorgè, invece si esprime così…siete d’accordo con lei?
Il settimanale “Chi” questa settimana pubblica un’interessante intervista a Belen Rodriguez, inutile dire che le sue risposte più attese ruotano intorno al riavvicinamento con l’ex marito (?) Stefano De Martino, buona lettura:
“D: Oltre a stare su Instagram, cantare, ballare, presentare, sa anche far ridere?”
“Nella vita privata faccio molto ridere, mi piace scherzare e quest’anno a Colorado sarò assieme a Paolo Ruffini una spalla per i comici durante i loro sketch.”
“D: Una donna bella può anche essere divertente?”
“Le donne belle devono saper usare la legge-rezza per non cadere nel cliché della bellezza. È chiaro che, se poso per una campagna dove mi chiedono di essere sexy, sto al gioco, ma appena finisco mi prendo in giro da sola, non bi- sogna mai crederci troppo.”
“D: Quali sono i suoi modelli di comicità femminile?”
“Luciana Littizzetto mi fa morire dal ridere, ma anche a Colorado ci sono attrici che fanno monologhi intelligenti.”
“D: Farà concorrenza a Virginia Raffaele?”
“Non so fare le imitazioni, e poi lei ha molto talento.”
“D” Le dispiace che non faccia da tempo la sua imitazione?”
“Dormo lo stesso (ride, ndr).”
“D: Le donne dicono spesso: “Cerco un uomo che mi faccia ridere”: lei ci crede?”
“Ci credo perché è fondamentale che un uomo sdrammatizzi. Noi donne siamo pesanti, abbiamo il ciclo, il preciclo, gli ormoni, l’ovulazione, abbiamo bisogno di qualcuno che ci sollevi e se l’uomo capisce quel meccanismo ha già vinto. Da piccola guardavo l’estetica, crescendo guardo altro e accetto l’imperfezione, adesso mi garba anche qualche difetto.”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
“D: Lei conduce Colorado e Stefano De Marino Made in Sud, avrebbe mai detto che lei e Stefano sareste stati rivali in due programmi comici?”
“Ho sempre creduto nella bravura di Stefano, ho sempre saputo che aveva i tempi televisivi giusti; è un ragazzo che studia, si prepara, e conduce a memoria.”
“D: Le piace Soleil, la nuova fidanzata di suo fratello Jeremias?”
“Si vede che è una ragazza leader, magari a volte la vedo e penso che avrebbe potuto dire le stesse cose in un modo diverso.”
“D: È gelosa di suo fratello?”
“Con tutte le ragazze che ha reso felici fra Milano e Roma, se fossi gelosa sarei morta!.”
“D: È amica di Diletta Leotta, che cosa pensa di lei?”
“Mi sta molto simpatica, l’ho conosciuta in radio e ci siamo sentite anche fuori, è un “prodotto commerciale” di massa che piace a tutti, è una ragazza semplice, non è di nicchia.”
“D: Paola Ferrari, giornalista e conduttrice Rai, ha attaccato la Leotta dicendo che non è un modello perché si è rifatta da giovanissima per arrivare prima al uccesso e essere più seduttiva.”
“Che problemi ha Paola Ferrari, che ce l’ha con tutti? Con commenti infelici, dettati a un unico denominatore che si chiama invidia. Sa cosa le dico? Si andasse a ritoccare pure lei, vediamo se viene fuori bella come la Leotta! Basta anche con questo luogo comune che è sufficiente rifarsi per essere belli, e bastasse quello direi a tutti di andare dal chirurgo, saremmo tutti più felici.”
“D: Vediamo in anteprima alcuni constumi della collezione Meui, bisogna avere il fisico che avete lei e Cecilia per indossarli?”
“No, andremmo in bancarotta! Indossiamo modelli piccoli fatti apposta per noi, ma ci sono di tutti i formati per ogni tipo di fisico, anzi, li vedo molto bene sulle donne con qualche chilo in più, le curvy. Trovo le curvy sexissime e mi piacciono quelle che non si nascondono e indossano costumi sexy perché su di loro hanno un effetto prorompente.”
“D: È di nuovo molto vicina a De Martino: se dovesse scrivere su Facebook la sua situazione entimentale attuale metterebbe single”, “relazione complicata” o non metterebbe niente?”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
“D: Facciamola più semplice: felice?”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa pensate delle sue dichiarazioni? Chissà se Soleil sarà contenta dell’opinione che Belen si è fatta di lei…