Uomini e Donne Ida Platano ha lasciato definitivamente il parterre femminile del trono over? Ecco la verità …pende ancora dalle labbra di Riccardo Guarnieri ed è “fuggita”? Lui merita davvero una donna come lei?
Chi segue in maniera assidua il trono over di Uomini e Donne avrà notato l’assenza di Ida Platano nel parterre femminile ed è il settimanale ufficiale del programma a rivelarci i motivi che hanno spinto la dama a lasciare il seguitissimo dating show di Maria De Filippi.
Ida ha sentito il bisogno di prendersi una boccata d’aria fresca e si concessa una vacanza in Madagascar con il figlio Samu:
“Non è stata una cosa organizzata. Sono partita all’ultimo momento. L’importante era andare via, la meta non era fondamentale. Poi però è stato bellissimo, ho visto tante cose, ho imparato moho, anche solo vedendo i bambini che vivono lì, che non hanno niente”.
Un viaggio quasi nenessario per ricaricarsi dopo quello che le è accaduto negli ultimi mesi:
“Sono andata via all’improvviso, avevo bisogno di staccare per ritrovare me stessa. Poi non è che ho ritrovato me stessa in otto giorni, ma volevo allontanarmi un po’ dai miei pensieri. Volevo allontanarmi da tutto, dal fatto che negli studi di Uomini e Donne mi sono trovata di fronte una persona che ancora non ho dimenticato. Sono partita per non pensare, anche se poi, anche lì, ho pensato a lui: era il suo compleanno.”
Ida, nonostante tutto, continua a pensare a Riccardo e un quesito nasce spontaneo…Riccardo se la merita una donna come lei?
Riccardo è mio
Questa donna mi mette una tristezza infinita, spero di non diventare così sfigata alla sua età .