‘Amici 18’ Altro che spirito di squadra! Mameli e Giordana, nei bianchi, non se le mandano a dire: ecco cosa è accaduto!
In questi giorni Loredana Bertè è la protagonista indiscussa del talent Amici 18 perchè sta tirando dal cilindro le proposte più assurde! Dopo aver proposto di cambiare il regolamento per far fuori Jefeo (potete rileggere qui) , lancia una nuova provocazione: chiede ai cantanti delle due due squadre di eseguire una prova proibitiva: cantare ” Vacanze romane” dei Matia Bazar e “Sei bellissima” storico pezzo suo. E’ palese che gli unici in grado di eseguire questi brani siano Alberto per quanto riguarda il primo data l’estrema difficoltà, e Giordana il secondo per la capacità espressiva che mette quando canta.
I restanti quattro, Tish, Jefeo, Alvis e Mameli sono molto preoccupati perchè si ritengono inadatti a queste due tipologie di brani.La fulva cantante ha difficoltà a cantare in italiano e gli altri tre non hanno la potenza vocale necessaria.
Purtroppo però questa prova ha provocato tensione fra i componenti della stessa squadra: in particolare, Mameli ha detto a Giordana che la Bertè le ha fatto un regalo con quei pezzi! La ragazza italofrancese a quel punto è sbottata contro di lui:” Ma io quando c’ho una prova parlo di te? E’ un bel regalino per me: ma che ne sai tu? Non è perchè io ho fatto un lavoro, ho studiato, no è perchè io ho i regali! Mameli ma chi me li ha fatti a me i regali nella vita? Ma parla per te! Ma quando io sono sempre incaxxata?Ma vai dai blu da Tish a dire che sono una merxa!”
Giordana non reputa di avere ricevuto regali da nessuno, che ciò che ha ottenuto è frutto del suo studio e delle sue capacità ma Mameli, stressato da come procede il suo serale (non prende punti e molti giudizi negativi) , pensa proprio questo! Chi ha ragione secondo voi?
Infine, gli autori hanno creato delle squadre mettendo insieme ragazzi che già da prima manifestavano tensioni e antipatie, è stata una scelta vincente secondo voi?
by emmaforever
Ha ragione Mameli. E’ palese il pompaggio di Giordana, almeno quanto quello di Alberto nei blu.
Sei bellissima è perfetta per la sua vocalità.
Giordana io la trovo falsissima, e la sua non sincerità la avverto anche quando interpreta. Non credo mai ad una parola che dice o che canta e questo è un grosso limite per chi vuol fare questo mestiere…
…ma magari sono l’unica a pensarla così.
Aiuto giordana , quanto la detesto altezzosa, finta buona, giudicona, gioca a far la vittima come se avesse sofferto solo lei nella vita e sempre pronta a mettere zizzania… brava autrice, come cantante è la copia di mille riassunti eppure si sente la nuova sensazione della musica italiana qualcuno mi deve spiegare da dove le viene questa idea
Io così ci vedo Tish
No per quanto mi riguarda no…tish è per me un pelino sopra perché pur avendo un carattere di m… non lo nasconde come l’altra Anzi e soprattutto non giudica tutti gli altri come se avesse chissà quale personalità positiva per poterlo fare..insomma non mi piace perché mi sa di diversa da quella che è…anche perché mameli non le aveva detto nulla o perlomeno non con brutti modi quindi sclerare così non ci stava per nulla ..come cantante al pomeridiano preferivo vocalmente tish, in questo serale no perché sta cantando di m… l’unico che tifo veramente è Vincenzo
Daje Mamelo resisti
.. “Infine, gli autori hanno creato delle squadre mettendo insieme ragazzi che già da prima manifestavano tensioni e antipatie, è stata una scelta vincente secondo voi?” ….
tutto fatto volutamente per l’audience…se sia una scelta vincente… per me non lo è di sicuro, per gli altri e per il pubblico non so..
Io, ultimamente, sto amando Giordana alla follia. Non è falsa, dice sempre ciò che pensa anche a costo di risultare pesantona. Adoro le persone senza filtri.
io trovo entrambe tendenete all’antipatico. tish in alcuni episodi pessima però la trovo un pochino meno finta di giordana. Che ieri ha avuto anche il coraggio di dire a qualcuno (MAmeli) di farsi gli affari propri e non pensare agli altri
Tesorinoooo che ha fatto lei da quando è entrata? credo abbia espresso la sua immancabile opinione anche sul colore del vassoio per il pranzo
Ma fino qui ci starei pure: il problema è che lei non dice solamente quello che pensa, lei tenta di manipolare gli altri. Sempre. Costantemente. Non smette mai di farlo: se può mettere zizzania o la pulce nell’orecchio lo fa.
Ma qui sono gli altri (tutti) che dovrebbero tirare fuori un pochino le paxxe perchè i manipolatori hanno vita facile solo fino a quando c’è qualcuno che si fa manipolare. Basterebbe girarle le spalle e alzarsi invece che ascoltarla straparlare per ore.