‘Grande Fratello 16’ Barbara D’urso annuncia un richiamo ufficiale per un concorrente della casa, eppure qualcuno di molto vicino accorre a difenderlo…
Ieri sera durante la puntata di Live non é la D’Urso hanno fatto vedere il video di Alberico Lemme di cui si é parlato in questi giorni e che ha fatto arrabbiare gli altri abitanti della casa tanto da sentirsi spinti a scioperare per dieci minuti arrivanod poi a chiederne l’espulsione. Eccovi il video di ciò che ha detto se ve lo siete perso:
Barbara D’Urso ieri sera ha detto che queste dichiarazioni non sono piaciute a lei, a Mediaset e ad Endemol, ed ha annunciato che verrè preso un provvedimento, ecco le sue dure parole:
“Ha detto cose molto gravi che non sono piaciute a me, Endemol e Mediaset. A Lemme, domani, verrà consegnato un richiamo ufficiale”.
Il figlio Enrico presente in studio, ha difeso il padre, dipinto dagli altri come un uomo anaffettivo che non si è mai occupato dell’educazione e crescita dei figli:
“Mentre pranzavamo, in Svizzera, mio padre disse a me e mia sorella: “Se morite non mi interessa”. Nel tempo, questa frase è stata educativa, ci ha responsabilizzato. Nel momento in cui un genitore ti dice questo ti lascia libero delle proprie scelte. Lui è molto duro ma, in realtà, è buonissimo, è dolcissimo con me. Vuole bene a me, a mia sorella, alla nostra famiglia. Lavora 18 ore al giorno per noi. In realtà è fantastico. Non è il mostro che vuole apparire”.
Dunque se il figlio lo giustifica…chi siamo noi per condannarlo? Ricordiamo inoltre che Lemme è un ospite e non un concorrente effettivo, quindi farlo uscire non equivarrebbe di certo ad un’espulsione non credete? Voi lo vorreste fuori o dentro la casa a smuovere dinamiche altrimenti abbastanza statiche?
Se non l'hai già fatto, inizia a seguirci su Facebook e Instagram
Seguici su Instagram
Io chiuderei lui e tutte le creature della d’urso In una stanza e buttare le chiavi tanto io ho un gran potere il telecomando e decidere mi dispiace per mia Maastricht che non sapendo che guardare in ti prende il caffeuccio con barbarella anche se non fa altro che criticarla