‘Amici 18’ Sarà lui il ballerino vincitore della categoria danza? Ecco la strana dichiarazione che sembra uno spoiler…siete d’accordo?
Ieri Maria De FIlippi è stata ospite del programma di Raffaella Carrà “A raccontare comincia tu” e ha, naturalmente, parlato dei suoi programmi che da decenni vanno in onda. In particolare la Carrà ha mostrato molto interesse per il ballerino in gara attualmente nel talent “Amici 18″ Rafael Quenedit Castro, elogiandolo sia per la bravura che per la bellezza. All’inizio la Carrà non ricordava esattamente il nome del cubano ma la De Filippi ha subito compreso che si trattasse di Rafael. Hanno mostrato anche un filmato di una sua esibizione al serale, avvenuta alla prima puntata.
Durante l’intervista è stato lui il solo allievo in gara di cui si è parlato!! Secondo voi quest’attenzione al ballerino è il segnale che sarà lui il vincitore quest’anno della categoria danza? E’ corretto nei confronti degli altri ballerini in gara quello che è accaduto ieri?
by emmaforever
Non penso il piu bravo e’ Umberto deve vincere lui il circuito danza
Be’…se lo meriterebbe!!! O lui o Umberto!!
Quello stratosferico eé obiettivamente Vincenzo. Lo spot a Rafael dalla Carrà lo trovo altamente scorretto
concordo al 100%
Purtroppo, come sempre, sembra diventata una questione di colore della squadra o di numero di addominali.
Del talento chissene frega.
I ballerini sono bravi davvero quest’anno. Ma il talento assoluto ce l’ha solo uno.
L’unico artista: Vincenzo.
Si ,Aly, fortunatamente quest’ anno sono tutti bravissimi ballerini ma, a mio parere, Vincenzo è superiore …forse il miglior ballerino ( maschio)che io abbia mai visto in quel talent
Per me é superiore Rafael e potrà fare davvero molto strada
e lo fanno passare da presuntuoso/rosicone
sono completamente d’accordo bellissimo e bravissimo danzatore grande lavoratore umile