‘Grande Fratello 16’ Kiko Nalli assalito dai rimorsi per il bacio con Ambra Lombardo: ha veramente mancato di rispetto ai suoi figli? La risposta del figlio non tarda ad arrivare!
Nella terza puntata del Grande Fratello abbiamo assistito all’inaspettato bacio che la professoressa Ambra Lombardo ha dato a Kiko Nalli come promessa di qualcosa che potrebbe nascere fra loro una volta fuori di lì entrambi. L’hair stylist, seppur momentaneamente felice dell’accaduto, ha mostrato poi perplessità su quello che i suoi figli potrebbero pensare a casa! Come ha confidato a Michael Terlizzi questa mattina, è un padre molto presente con i figli che sono un po’ gelosi nei suoi confronti e non ha mai presentato nessuna donna a loro come sua nuova partner.
Dunque Kiko si sente a disagio per quello che potrebbero pensare i suoi figli! Queste sue paure hanno un fondamento? A quanto pare sì, perchè Il 13enne Francesco, non ha esitato a dire la sua sui social:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Aveva dunque ragione papà Kiko?
PS: ricordatevi che non c’è donna più bella, più intelligente e più fantastica per un figlio maschio della propria madre!!! Capito?
by emmaforever
Boh sarò antica , ma questo ragazzino ha solo 12 anni e gli viene permesso di fare storie e dirette
Veramente ne ha 16
Ero convinta 12 , ma ritengo che sia fuori luogo lo stesso !
Francesco non è il grande che si chiama mattia ed ha 16 anni,lui ne ha 13.
È normale ragazze, ha 13 anni!! È geloso del papa’, . Kiko lo sa ed è per questo che sta male.
Buon sangue non mente
È la prima cosa a cui ho pensato vedendo quella scena ai figli a casa
Ma sarà geloso del padre,ma un 13 non dovrebbe scrivere su istagram,cose che sicuramente ha sentito dire in giro.
Ci sta perché è un ragazzino ,cmq un figlio e sempre geloso dei genitori ,sono certa che come ha accettato la nuova vita di Tina accetterà anche quella di Kikò ci vuole solo tempo è successo in tv quasi non se lho aspettava Kikò pensa il figlio .Ps mettiamo anche in conto che il ragazzo potrebbe avere pure ragione io non sto seguendo il gf ho visto il bacio qui non so come sono andate le cose ,ma dico che oggi non mi stupisco di niente ho capito che per visibilità si fa di tutto .Poi mi auguro di sbagliarmii e che anche il figlio si sbagli e sia la volta buona (come dice Tina nell’ altro articolo )e che anche Kikò si rifaccia la sua vita
Io in casa li ho seguiti,tra loro c’era intesa e si trovavano a parlare,si cercavano sempre.lei ha voluto chidere quella breve storia che aveva.kiko comunque è grande la situazione la deve valutare lui non altri.
Ci sta che sia geloso , ma è sempre un ragazzino di 13 anni ( mi sono documentata su internet non ne ha 16 ) e andrebbe controllato a vista se ha un profilo Instagram e vedere cosa dice e cosa scrive !!!
Emma, il ragazzo ha 12 anni come da lui stesso dichiarato su igs
Sicuramente le parole che ha scritto bella sua IG non sono faruna del suo sacco. Sicuramente qualcuno vicino molto vicino a lui a “dettato” le parole scritte… sento stranamente un non so che di “uomini e donne” insider….perciò a mio parere il giudizio così sferzante e “insinuoso” di un qualsiasi accollo di voci “business ” ” lo fa per pubblicità ” mi ricorda da vicino qualcuno….e si sa che i figli sono come spugne assorbono tutto quello che di dice in casa e poi strabordano fuori…tutto mi fa pensare a Tina…
Nulla toglie che sia deluso e geloso e ci sta…per il resto no è una ” paracxxxulata” familiare
si abbiamo chiarito definitivamente sull’età
Comunque, c’ é da dire che molti hanno pensato le stesse cose espresse da questo ragazzo
Anch’io sinceramente l’ho pensato ma Kiko è sveglio non si fa fregare
StrateCa. Magari un paio d’ore con la prof servirebbero anche a lui