Grande Fratello 16 Valentina Vignali e Gennaro Lilio rendono finalmente giustizia a Michael Terlizzi svelando i nomi di chi l’ha preso in giro per la sua malformazione alle braccia! Barbara D’Urso quali provvedimenti prenderà ora nei loro confronti?
E’ da giorni che si parla di questo spiacevole episodio accaduto nella Casa: due concorrenti, non sappiamo fino a che punto in maniera giocosa, hanno definito Michael Terlizzi un “calamaro” per il suo modo di muovere le braccia che, come da lui raccontato, è legato ad una problematica agli arti superiori manifestatasi fin dalla nascita.
Durante la scorsa puntata, la conduttrice Barbara D’Urso ha affrontato l’argomento con Michael, invogliandolo a dire chi era stato a deriderlo ma lui, forse per quieto vivere, ha preferito tagliare corto.
Ieri però, delle talpine ci hanno raccontato che Valentina Vignali e Gennaro Lilio, chiacchierando fra loro, hanno fatto i nomi degli inquilini che hanno preso in giro Michael: si tratta di Kiko (che peraltro ha attaccato anche Mila tacciandola di recitare una parte) e Daniele (guarda caso lui è sempre presente quando si tratta di sparare a zero sugli altri!).
A questi due si aggiunge anche Gaetano, come potete vedere dal video!!
Il web è abbastanza indignato per questo modo di agire nei confronti di Michael, secondo voi cosa dovrebbe fare la conduttrice? Ascoltare la richiesta del filosofo, ossià lasciare perdere, oppure dovrebbe andare in fondo alla faccenda prendendo dei seri provvedimenti?
by Emmaforever
Complimenti a Kikò da un adulto padre di 3 figli non mi aspetto un comportamento del genere
Io neanche lo seguo il Gf ma dark gli altri andando al gif esattamente cosa cercano?
Gente di mer**
Sn troppo impegnati a dar in pasto alle bimbeminkia le ship che si dimenticano di dimostrare di essere persone per bene
Vuommc
E quindi Dark? Gli altri sono giustificati se lo prendono in giro per un problema fisico?
Ma che discorsi sono? Davvero rimango allibita
Dark nn ê la prima volta che fai allusioni alla sua sessualitá
Noto un tono accusatorio nel dire “ non parlacon le donne” ma cosa ci sarebbe di strano!l?
E se anche fosse non etero?
Scusate ma saranno fatti suoi? Adesso é di vitale inportanza capire i suoi gusti?
E sul resto scusami tanto ma il gf ê un gioco semmai lui avesse deciso di recitare una parte é cosa lecita
Deriderlo per una malformazione invece é una schifezza!
Sama
Ma che cavolo esiste da prendere in giro su un problema del genere? Mi vergogno
Dark, che discorsi imbarazzanti.
Cosa caspita c’entra adesso il giudizio che TU puoi avere su Michael rispetto all’articolo in questione, in riferimento alla derisioni sul suo problema fisico?
Quando penso che un limite al peggio sia stato già raggiunto, mi sbaglio sempre.
Quindi dark scusa siccome tu pensi sia una sóla e non ti sta simpatico facciamo passare queste cose come nulla? Ah ok.
Io mi vergogno x la pochezza di queste persone… E’ x commenti così, spesso striscianti , fatti alle spalle ma che raggiungono cmq le orecchie della vittima, che le persone sviluppano difficoltà ne relazionarsi agli altri, e li fa sentire costantemente inadeguati. Chi ascolta commenti del genere e nn li attacca, nn apre bocca nemmeno x dire “vergognati!” mi fanno ugualmente ribrezzo.. anzi, pure peggio, perchè son ancora più codardi e viscidi
Carver
Dark che tu dubiti della sua sessualità lo abbiamo capito(io vedo che interagisce con le donne, il fatto che non gli piacciano quelle che sono lì non vuol dire che sia gay, ognuno ha il suo pensiero, liberissima di pensare quello che vuoi)e questo e il fatto che ti stia antipatico non giustifica il prenderlo in giro per la sua malformazione.
È stato anche detto che lui ha dei blocchi con le donne per questo motivo, che da piccolo è stato bullizzato per la sua caratteristica fisica
mI SA CHE Dark ha giustamente cancellato
Mi fa piacere sia stato solo un fraintendimento , Dark.
su di lui ero prevenuta, per l’Isola, per il padre, invece è di un buono, di un sensibile, di un cervellotico, paranoico, che fa tenerezza e si capisce che questo suo problema lo tocca e tanto anche se non lo fa vedere