‘Uomini e Donne’ Fabio Colloricchio a ‘Supervivientes’ fa alcune rivelazioni sulla storia con Nicole Mazzocato che ci lasciano di stucco! Ecco cos’ha raccontato…come reagirà ora lei?
Fabio Colloricchio sta partecipando al reality show Supervivientes, vi avevamo parlato anche di un certo feeling che si era creato con la naufraga Violeta Mangrinan (con il quale è legato dall’esperienza uominiedonniana, lei infatti ha partecipato all’edizione spagnola del dating show di Maria De Filippi).
La loro storia procede lentamente, ma stanno iniziando a dare libero sfogo ai loro sentimenti. Di notte si lasciano andare alle coccole e alle carezze, ma non si sono spinti oltre.
Alcune dolci talpine iberiche (olè) ci hanno segnalato che l’ex tronista italiano si è sfogato parlando della sua precedente relazione con Nicole Mazzocato, ha spiegato che sono stati anni difficili:
“Vengo da quattro anni molto difficili (esco dall’inferno), ho avuto problemi seri con la mia compagna e sono ancora toccato.”
L’obiettivo di Fabio è quello di viversi a pieno questa nuova esperienza in Palapa, cercando di disconnettersi dalla realtà.
Violeta era fidanzata con Julien la sua scelta a Uomini e Donne versione spagnola, ma dopo aver conosciuto Fabio sembrerebbe aver capito di non esserne innamorata.
Qualche giorno fa Fabio aveva dichiarato:
“Mi piace Violeta e negarlo sarebbe falso.”
Resta ora da comprendere a cosa sia legata questa sofferenza alla quale l’ex tronista accenna, non ci sembrava che lui e Nicole si fossero lasciati in malo modo, tanto è vero che Nicole, più di una volta, ha augurato all’ex di cogliere il meglio da questa esperienza…
Voi cosa pensate?
Poveraccio continua a sputare nel piatto in cui ha mangiato per quasi 4 anni veramente proprio un signore!!Vuole passare per vittima e innamorato in questo orrido programma!!BUSINESS BUSINESS
La loro storia è sempre stata caratterizzata da alti e bassi, e adesso vi scandalizzate se lui ha detto che era un’inferno? E cosa avrebbe detto di cosi tanto strano, visto che molti l’hanno sempre pensato. Ah, l’ha detto lui, mentre se l’avesse detto la donna tutto cuore, sarebbe stato diverso.