Intervista a Eliana Michelazzo a ‘Radio Radio’: “Io sono malata mentalmente! Pamela Perricciolo? E’ lei che controllava tutto…e ha rovinato per 10 anni la mia vita…” E’ credibile secondo voi?
Ieri Eliana Michelazzo è stata ospite del programma radiofonico “Non Succederà Più”, alla conduttrice Giada Di Miceli ha raccontato nuovamente la sua versione del Pratiful e ammesso per la prima volta (la seconda? ammetto di essermi persa qualche passaggio…) di avere bisogno di aiuto:
In tutto questo caos mediatico manca oggettivamente la versione di una sola delle protagoniste di questa triste vicenda, Pamela Perricciolo.
Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui
Verrà data anche a lei la possibilità di dire la sua o si è deciso a tavolino che sarà lei il capro espiatorio per limitare il “danno mediatico” sulle altre protagoniste di questa triste storia?
Giada, ti chiedo una cortesia, intervista anche la Perricciolo, per equità, così è veramente troppo facile per le altre due…e prima di concludere vi lascio due consigli televisivi:
1) Io se fossi in Lory Del Santo una particina ad Eliana nella prossima edizione di “The Lady” la riserverei…
2) Se fossi uno dei produttori di Celebrity Deathmatch dedicherei una puntata allo scontro finale Pamela Vs Eliana Vs Pamela , ad arbitrare Barbara D’Urso!
Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui
Ciauz
Io calerei il sipario su tutte quante!!! Non credo a nessuna, erano tutte d’accordo!!! Prima di calare il sipario darei voce all’altra Pamela per sapere la sua versione, ma poi basta, oblio totale per tutte, nessuna ospitata, niente più guadagni per questa storia ridicola!!! Spero di non vederle più in tv, nessuna offesa per loro, ma oblio e vita come i comuni mortali!!!
Ecco. Si ha detto bene. È malata mentalmente.
Non ho seguito bene questa storia assurda, però le due agenti in questione le ricordo… e ho una domanda, ma Anna Munafò non si è proprio espressa al riguardo??
No Sar, la Munafò non si è espressa ma sono sicura che ne avrebbe cose da dire
@le ne sono certa anche io, è per questo che speravo fosse intervenuta raccontando le cose che ha potuto vedere nel suo post trono… che gente malata
Sono tutte uguali