Clarissa Marchese e la caduta di stile che indigna il povero popolo…che vergogna!
Voi plebei, che comprate magliettine da 1,50 euro dai cinesi, chi siete per giudicare il matrimonio, il look e il maquillage di Clarissa Marchese? Nessuno può permettersi, men che meno chi veste peggio di lei, e a quanto pare, chi la critica deve per forza, a suo dire, essere peggiore. Ecco le testuali parole della neo-sposa, in the day after:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa c’è di più triste dei boccoli, del vestito anonimo e di chi usa i Social per criticare gli altri? Forse chi il giorno dopo il suo matrimonio invece di goderselo sta a rispondere agli haters. C’è una differenza tra chi un matrimonio se lo paga e chi lascia tutto in mano agli sponsor: seppure di poco gusto chi paga si è scelto quello che voleva, inoltre non è costretto a invitare gente che nemmeno conosce per non creare incidenti lavorativi diplomatici e può evitare di mandarlo in mondovisione social e mantenerlo intimo, circondato solo da chi lì vuole esserci davvero e ha piacere di vederlo a prescindere se da ciò che indossa costi 100.000 o un solo euro. Soprattutto…non deve mentire a nessuno quando gli si chiede se ha o no invitato questo o quello al matrimonio: io ad esempio sto ancora aspettando le partecipazioni promesse a Mario Serpa…saranno arrivate o sono andate perse tra le migliaia di invitati sconosciuti?
Non ho ancora letto i vostri post sopra ma ovvio che sono indignata come tutti per questa finta santarellina e a questo proposito mi è tornato alla mente un episodio di Ued: quando i primi mesi prima che scendesse Federico usciva con un bel ragazzo e non posso scordare che lo fece restare per strada sotto casa sua e non scese, dopo che aveva fatto un lungo viaggio per chiarire con lei delle incomprensioni e lo tratto’ malissimo! Chi se lo ricorda? Era dunque già vipera dentro!
La condanna è maggiore nel momento in cui lei stessa fece una critica ad un’altra sposa. Spero che la lezione l’abbia imparata ora
Dall’ultimo post che ha fatto poco fa direi che non ha capito una benemerita.
Ennesima foto posata e didascalia di convenienza. Aspetto ecografia dalla dottoressa Giò
Sono sconvolta.
è un personaggio pubblico ha liberamente scelto di vendere il suo matrimonio, ha chiesto che venisse seguito sui social, addirittura la prima foto da marito e moglie è stata #adv però ovviamente non accetta critiche, è comodo essere personaggi pubblici in questo modo, prendere solo il bello e rifiutare ogni parere contrario, la verità è che lei è una snob, classista e ha dimostrato la sua vera natura, come se non fosse bastata la poracciata della calligrafa è riuscita a scendere ancora più in basso,
chiunque può commentare un evento pubblico, il suo matrimonio non è piaciuto, lo deve accettà, l’alternativa c’era pagare di tasca propria le nozze e viverle in privato, magari avrebbe anche rivalutato le maglie cinesi da € 1,50…
È proprio vero che il tempo è galantuomo, e che prima o poi tutti si rivelano. Eccola qua sta cafona arricchita…. Ha voluto replicare in versione poraccia il matrimonio dei Ferragnez che dall’alto del suo pulpito si è permessa pure di criticare, ora si deve prendere anche lei le critiche che derivano dall’aver reso un momento intimo e privato un mero evento mondano. Ah, almeno i Ferragnez al matrimonio avevano gli amici di sempre lei ha dovuto fare le presentazione con 3/4 degli invitati nel momento delle congratulazioni.
E con che coraggio dopo essersi fatta truccare da WYCON parla di magliette cinesi da €1,50?
Si facesse un giro da Chiaretta per imparare a rispondere alle critiche senza fare certe figure barbine
Personalmente ho trovato il suo abito ben poco adatto a una cerimonia in chiesa. Avrebbe potuto osare anche me. Che dire poi del rosso fuoco delle unghie e delle labbra??? Forse era in pendant con le rosse … Questa volta avrebbe fatto meglio a tacere, nonostante la trovi una ragazzamolto educata
Educatissima in effetti.
probabilmente, secondo me , lei stessa si è resa conto che aveva floppato, con quelle unghie rosse e accuminate, quelle labbra sanguigne da vampiro e l’abito degno di una fazendera messicana del 1800, ( mi aspettavo l’arrivo di Zorro, come in un telefilm di serie C )
e allora, ha tentato di difendersi attaccando…ovviamente peggiorando assai la situazione …che da ridicola è diventata maleducata
la terrò in serissima considerazione per la nostra rubrica del Tapicolo ( tapiro del Vicolo)
Dio mio che brutta persona! è proprio vero, il tempo è galantuomo