‘Uomini e Donne’ Chi è il misterioso uomo che Giulia Latini sta frequentando da dicembre? Non sarà mica il cugino di Mark Caltagirone? Ecco gli elementi sospetti…
Giulia Latini ha sempre mostrato riservatezza in merito alla sua vita sentimentale e, come nella relazione precedente, sta mantenendo la privacy sul suo nuovo ragazzo; ci ha solamente rivelato di aver iniziato a frequentarlo dal mese di dicembre.
Qualcuno ipotizza, data la riservatezza del nome, che sia uno dei tanti cugini di Mark Caltagirone!
Chi sarà mai costui? Sappiamo solo che è di Busto Arsizio e che lei si reca spesso da lui ma, ahimè, le generalità restano un mistero! Abbiamo capito comunque il perché lei cercasse casa a Milano con l’amica Vittoria Deganello: era per stare vicino a lui!
Qualche giorno fa era il compleanno di lui e Giulia gli ha regalato dei giri sulla pista di Maranello. Ha mostrato negli stories una vettura gialla che girava sulla pista sulla quale ha dichiarato che si trovava lui, poi la visita al museo della Ferrari affermando che il fidanzato era con lei…ma si sentiva un silenzio anomalo nei video postati. Inoltre l’influencer ha dichiarato di averlo conosciuto sui social, non attraverso ad esempio una presentazione da parte di amici.
Insomma Giulia non stai facendo troppo la misteriosa? Per caso te lo ha presentato l’agenzia di Eliana Michelazzo e di Pamela Perricciolo? 😄 Chiediamo a Bionditudo di farci stare tranquille e presentarci sto benedetto ragazzo su… Facci stare tranquille
by emmaforever
In effetti la storia è sospetta. Lui non era nemmeno al compleanno di lei e poi le ha fatto recapitare delle rose. Capisco la privacy e tutto ma, a parte che non sei Beyoncé, di questi tempi queste storie puzzano.
Si definisce riservata e poi fa storie per comunicare ogni volta che litigano, come fanno pace, cosa le regala. “Ragazze oggi sono un po’ giù per problemi di cuore” ma stai bene??? Se lo vuole tenere per se, cosa legittima, e anche giusta, lo facesse al 100%, invece lei semina indizi e racconta spesso cosa fanno, dove vanno per alimentare la curiosità di chi la segue. Niente di nuovo per Coerenzatudo. Una cosa strana è che pur andando in posti frequentati come Milano, Firenze, Venezia, (tra l’altro lei si geolocalizza sempre nei ristoranti ecc. tipico di chi non vuole farsi trovare) non ci sia mai stata nessuna persona che l’abbia fotografata con questo povero ragazzo.. Paparazzano quelli del trono over e non lei?
Questo è il secondo fantasma che frequenta la modalità è un pochino alla Caltagirone ma mi auguro per lei non sua così
Lei non lo fa vedere però racconta un sacco di particolari di lui e della loro relazione, c’è qualcosa che non torna nella sua riservatezza!
Losir il primo fantasma era un avvocato che si vergognava del lavoro di lei così raccontò
Questo conosciuto via social immagino apprezzi le influencer
Babba bia questa cmq è na preda perfetta per ste cose tonta totale
Adesso prenderà anche lei un fattorino del just eat di spalle
The one presto in tivvù come una aicos qualsiasi
Barbara79 gli piacciono riservati un po’ alla mark Caltagirone
Non ho alcun dubbio sul fatto che Giulia abbia una relazione con un uomo reale.
Credo sia per il lavoro di lui che lei mantiene il riserbo.
Però se fossi in Giulia mi domanderei perché non si voglia palesare, dopo sei mesi. Ad esempio mi risulta che sia sempre lei ad andare a Milano. Non mi sembra che Giulia abbia mai fatto qualcosa di così sconveniente, a parte essere un volto noto.
Il mio più grande errore supportare sta tizia
Grande Sumi
Non dice chi è perché anche lui é entrato a far parte della protezione testimoni
Una volta andavano a ruba i fidanzati negli armadi, ora è il momento dei fidanzati fantasma… certo che se in un locale mettessero la locandina con ospite della serata Mark Caltagirone, farebbero il tutto esaurito e senza spendere un soldo per l’ospite, ormai è più popolare lui che il buon vecchio Costantino ai bei tempi