‘Grande Fratello 16’ Cosa pensa la famiglia di Gennaro Lillio di Francesca De Andrè? I segnali che giungono non sono molto positivi..
Stasera terminerà il Grande Fratello 16 e i concorrenti potranno riabbracciare finalmente i loro cari. In particolare, come accoglieranno i familiari di Gennaro Lillio la sua “fidanzata” Francesca De Andrè, soprattutto dopo avere assistito dalla tv alle numerose discussioni e alle ingiurie della genovese nei confronti di Gennaro?
I segnali che giungono non sono affatto positivi. Dopo avere pubblicato un post in cui mamma Immacolata non condivide il fatto che il figlio si sia annullato per amore di Francesca, sia lei che il figlio Guido, gemello di Gennaro, hanno piacciato commenti negativi nei confronti della ragazza.
Inoltre la mamma ha risposto sotto il suo profilo agli haters del figlio che lo accusano di comportarsi come un cagnolino nei confronti di Francesca dicendo di aspettare e vedere quello che succederà fuori:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Anche il fratello Guido ha piacciato commenti negativi nei confronti della genovese, e lui e la madre seguono su Instagram tutti i concorrenti del Gf ad esclusione di Francesca.
Come interpretate questi segnali?
(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )
by emmaforever
Un po’ troppo oltre, no?
A me Gennaro pare adulto e vaccinato quindi deciderà lui cosa può o non può tollerare…
Non mi stupisce per nulla
Concordo con i familiari non vorrei mai trovarmela in famiglia
Penso Che Gennaro sapra fare le sue scelte da solo; e’ adulto e vaccinato per sapere Cosa scegliere;i genitori e famigliari possono fare consigli ma le scelte sono solo sue
Mi sembra tutto molto esagerato
Un bel tacer non fu mai scritto. Sempre detto.
Questa ragazza, con tutti i difetti che ha, è massacrata sul web da settimane da valanghe di haters. Di certo sarebbe stato elegante, se non condividere la scelta, perchè ci sta il dissenso, almeno non fomentare l’odio verso quella che attualmente tuo figlio frequenta.
gennaro per poterla vivere in santa pace deve trasferirsi da lei a milano, punto.
Ma quale fidanzata