‘Grande Fratello 16’ Cosa ha fatto Martina Nasoni dopo la registrazione di Live- Non è la D’Urso? L’instagramstories che ha prontamente cancellato ci rivela che era con Daniele Dal Moro!!! E poco fa a Pomeriggio Cinque tutta la verità…a metà!
Ieri sera è andata in onda una puntata di Live-Non è la D’Urso e ospite, per partecipare al massacro mediatico di Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, c’era anche la vincitrice del Grande Fratello 16, Martina Nasoni. La bella ternana è sotto l’occhio dei riflettori anche per la sua frequentazione con Daniele Dal Moro, il concorrente di cui si era infatuata durante il reality e che, invece, sembrava tenerla a distanza. Il giorno dopo la finale, però, proprio il veronese ha pubblicato due stories con Martina e i fan sono andati in visibilio! ( per vederli potete cliccare qui).
Ieri sera, mentre Martina partecipava al talk show, Daniele si trovava ugualmente a Milano in compagnia dei gieffini Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi per una simpatica cenetta. Terminato il programma, Martina ha pubblicato, e poi prontamente cancellato, uno story dove era inquadrato il cruscotto di un’automobile che, ma guarda un po’, sembrava quello dell’auto di Daniele!!
Dei due non si è più avuta notizia fino a qualche ora fa: entrambi hanno postato delle stories dal treno: lui da Verona a Roma, lei invece non specifica.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Piccola curiosità: lei ha indosso lo stesso abito col quale ha partecipato al talk show: dunque finita la trasmissione, è scappata in fretta e furia su un’automobile e non ha nemmeno pensato a cambiarsi? E dove potrebbe essere andata? A visitare forse il balcone di Giulietta e Romeo? Il mistero s’infittisce Siete curiosi?
Unico elemento da chiarire: e la mamma di lei dov’è? L’abbiamo vista nel viaggio di andata ma non nel viaggio di ritorno.
Poi poco fa i due sono stati ospiti a Pomeriggio Cinque e hanno dichiarato che la notte dopo la finale lui si è recato in camera di Martina perché era più fresca e hanno trascorso la nottata, vestiti, a chiacchierare..purtroppo non siamo riusciti a scoprire altro perché il discorso è stato troncato da Barbarella, come una conduttrice alle prime armi.
La reazione di Daniele ovviamente non è tardata ad arrivare!
Ma vi terremo informati noi, parola di Vicolo!
(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )
by emmaforever
Che belli…adoro
La prima volta che mi tocca fare un a dal Moro ..dal Moro fai che non succeda più
noia sti due
Si vi prego fateci sapere
Ahagaha Daniele ti amo
Io li sto shippando alla grande purtroppo non sono mai stata fortunata con le ship quindi come minimo,questa ship non andra’ in porto,e’ lei sara’ la nuova tronista a settembre.lui e’ troppo dfficile da capire.ed e’ proprio questo che mi piace da morire di lui.
si sta dimostrando ironico e divertente nei suoi ig stories.adoro ho adorato le sue frecciatine alla D’urso oggi
Belli belli
Danielo lo adoro…un mito…e con Martina sono bellissimi…che ship….
Complimenti a questa pagina,per aver salvato o trovato in giro questa ig stories di martina.stavo cercando ovunque,ma non ho trovato nulla.invece voi siete proprio i nummeri 1 quando ci vuole,ci vuole.
Troppo insulsa sciocchina e bambina per lui. Viste le ultime igs inizio anche io a shipparlo con la Piamonte #torniamoalleorigini
Il botta e risposta chebsi sono fatti sulle domande di ig la dice lunga…credo che siano una coppia oramai…
“sei felice?scoprilo sono totalmente in love per loro
Non ho visto la puntata ma che vuole dire Daniele ? Che praticamente l’hanno invitato e non l’hanno fatto parlare perché come al gif si parla solo di Francesca? Non lo seguo , non lo conosco ma se è così merita
Pinca non sono d’accordo ma ci stanno le opinioni differenti
E sto Daniele ha detto parole giuste chi è che riesce a capire i discorsi della deandrè o di mila ha un potere soprannaturale riguado a martina è daniele conosco poco ma sta di fatto che storia o meno ragazzina o no ha vinto qualcosa nonostante i suoi 20 anni ingenuità e inesperienza che a quell’ età ci sta ! avrà dato per vincere