La classifica de I nuovi mostri del Vicolo di questa settimana: ben 3 ex tronisti di Uomini e Donne e la donna più chiacchierata del momento!
A me è sempre piaciuta la rubrica ” I nuovi mostri” di Striscia la Notizia…in cui vengono proposti (in classifica dal decimo al primo posto) situazioni , “frasi storiche” e personaggi abnormi, assurdi, oppure abbondantemente trash, dello spettacolo e della attualità…
Allora, di tanto in tanto, in questa estate torrida e priva di trasmissioni , VI PROPORRO’ pure io ALCUNE “MOSTRUOSITA’ ” ( fra virgolette si intende ), relative quasi sempre ( ma non sempre) a ued …consegnando anche eventualmente il Tapicolo ( Tapiro del Vicolo). Io le metterò in ordine di importanza, ma secondo i miei parametri…voi potete NON essere d’accordo, modificare la classifica, oppure MENZIONARE UN ALTRO “MOSTRO” , che a me è sfuggito.
Alla fine, vedremo quale sarà il mostro piu’ mostruoso per voi vicoline .
Cominciamo con Angelina Nasti( AL QUARTO POSTO) : a me è sembrata degna di menzione la sua dichiarazione fatta a chiusura ( almeno per ora) della sua storia (???) con Alessio . Ha detto di aver scelto col cuore, ma senza essere innamorata...( già questo è quantomento strano…ma ancora nei limiti dell’accettabile ) …poi però sostiene che si tratta pure di una decisione ragionata, condivisa, con parenti e Redazione e d’accordo perfino con Alessio…e qui non quadriamo piu’ coi conti: questo maxi–accordo ragionato richiede settimane di valutazione, non pochissimi giorni … sopratutto se scegli COL CUORE ( che non tiene molto conto dei tempi, accordi e condivisioni) …che dire? che le labbra di Angela sono sicuramente belle, ma per essere baciate, non certo per parlare!
AL TERZO POSTO metto il comportamento di Fabio Colloricchio, che è riuscito nell’impresa di rendere squallida e sgradevole la fine di una coppia che mi piaceva ( Fabio e Nicole), e che pareva seria …e probabilmente lo è stata, almeno per un paio d’anni…poi…una progressiva “discesa agli inferi”! olpa di entrambi, senza dubbio, ma Fabio si è impegnato a fondo per essere il piu’ trash (spazzatura in italiano) possibile, sopratutto a causa delle rivelazioni di lui e del suo comportamento, degno di una persona affetta da un brutto attacco di bile, di rancore, e di REALITITE ACUTA ( vedasi il video hard con tanto di scricchiolii e gemiti da far invidia ad una porno-star).
AL SECONDO POSTO non posso non menzionare la “nobildonna” CLARISSA MARCHESE ! Fantastica ed imperdibile la sua indignata reazione alle pesanti critiche ricevute sui blog e sui social per la trombonata del super—matrimonio ( da favola…sic!!) e la pochezza del look e del vestito. Ora, io non me ne intendo molto di abiti da sposa, ma quelle unghie lunghe e rosse da vampira e le labbra rosse come una ferita, erano troppo sopra le righe, e decisamente di cattivo gusto. Ma la nostra cara Clarissa si è difesa attaccando…e il suo “j’accuse” è consistito nel denigrare le poveracce che rosicano infelici sui loro divanetti, nella loro casa triste , e indossando le magliettine cinesi da 1 euro e mezzo ! TROPPO FORTE! Oltre alla menzione fra i mostri, Suor Clarissa merita anche il TAPICOLO!!!
come MOSTRO NUMERO UNO, nomino PAMELA PRATI …inutile che mi dilunghi sulla incredibile telenovela( sapete già tutto) in cui Pam ha detto un sacco di patacche, ha pianto, si è incacchiata, è stata romantica , ha accusato e ha fatto la vittima ..un momento era una poveraccia piena di debiti, un altro una donna indipendente, sola e innamorata . E’ stata raggirata o è lei che ha raggirato? E’ una fessa, oppure una furbastra? Da compatire o da deridere? Tutto e il contrario di tutto! Allucinante! L’UNICA COSA REALE E’ CHE MARK CALTAGIRONE , il principe azzurro sognato da ogni donna, NON E’ MAI ESISTITO, ed è rimasto un sogno …magari pronto per essere sognato ancora
CHE NE DITE VOI???BY NERIO
Al primo posto avrei messo il Colloricchio per lo schifo d’uomo che si è dimostrato
Direi di sì posizioni meritate
Va bene…anche se avrei fatto tutti pari meriti i secondi posti
direi giusto
Bella classifica…concordo con la Capa sui pari merito
Anche a me piace la classifica già fatta nell’ articolo , posizioni meritatissime