‘Uomini e Donne’ Andrea Dal Corso la combina veramente grossa! Il suo ‘dito birichino’ lancia una bordata inenarrabile a Giulia De Lellis e Chiara Ferragni…ecco cosa ha incredibilmente ‘piacciato’! Secondo voi era voluto?
Pensavo che sarebbe stato il classico martedì afoso di giugno, un noioso arrivo in ufficio e poi un interminabile conto alla rovescia per tornare a casa…ma il destino aveva altro in serbo per me (e voi che mi leggete) ed ecco arrivare la segnalazione di alcune pucciose talpine a regalarci la “dose” quotidiana di trash, guardate un po’ cosa ha piacciato il bell’ Andrea Dal Corso (che ricordiamolo la Capa Monique ama tanto e sta ancora ad aspettare una cassa di Milione):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come avete potuto vedere, Chiara Ferragni aveva postato per errore (?) una foto del marchio di bikini sponsorizzato dalla “rivale” Giulia De Lellis, a questo punto sotto il post del giornalista Alberto Dandolo arrivano la solita miriade di commenti degli haters di Giulia più quelli di Chiara e anche quelli di entrambe, come il “buon” Carletto che in ordine sparso dà delle idiote ad entrambe, poi della stupida alla De Lellis e infine della nullità alla Ferragni…ma quello che sorprende realmente è il like al commento di Andrea…
Giulia e Chiara si chiariscono quasi immediatamente, scambiandosi degli apprezzamenti professionali (anche se quello della Ferragni sembra un po’ di circostanza…) :
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Voi cosa pensate del like di Andrea? Semplice dito birichino o semplicemente il suo cellulare era finito nelle grinfie di un hacker…
Come? Giulia commentò in maniera “piccata” la decisione di Andrea di dire no a Teresa al castello? Me n’ero quasi dimenticata…
Comunque la fidanzata di questo tizio sta sponsorizzando anche la sua anima
Capirai Dal Corso non mi sembrA più intelligente ecco
Incredibile fra un po’ anche i parenti sponsorizza poi fa stories senza senso in cui vuole fare la simpatica. Io l’ho unfollowata ed il suo lui mi ha bloccata
Teresa è proprio odiosa quando sponsorizza finta come poche.