Non tarda ad arrivare la risposta di Manuel Galiano all’ex Giulia Cavaglià: cosa non ha rivelato lui per tre mesi? In cosa l’ha coperta finora?
Poche ore fa Giulia Cavaglià ha annunciato la rottura ufficiale con Manuel Galiano (Guarda il video QUI). Il messaggio in cui è apparsa una vittima al mondo social non è andato giù al povero Manuel, che finora era stato relativamente zitto riguardo la loro storia, tranne sbilanciarsi con qualche like significativo a chi lo difendeva incolpando lei. Ora però sbotta, e fa delle dichiarazioni alquanto interessanti:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa sta coprendo Manuel di così compromettente su Giulia Cavaglià? Il fatto che accenni alla tempistica dei tre mesi, fa pensare che la tronista non abbia giocato pulitissimo durante il suo trono a Uomini e Donne e che come molti pensavano, i due fossero in qualche modo d’accordo. Sarà veramente successo questo? Giulia per caso mandava avanti le sue amiche (e il cane Giobba) con like vari per tenerlo buono mentre baciava Giulio Raselli? Lui già sapeva di essere la scelta ed è il motivo per il quale ha sopportato fino alla fine senza quasi mai battere ciglio? A questo punto speriamo tutti che Manuel smetta di far il signore e ci sveli la pura e semplice verità. Abbiamo il diritto di sapere come stanno le cose, noi telespettatori che con i nostri like e le nostre visioni del programma, ci sentiamo un tantinello presi in giro da queste persone che vanno da Maria De Filippi solo per stare in tv e poi fare sponsorizzazioni sui Social. Siete d’accordo?
Addirittura Manuel aveva incolpato noi fans di Giulio per le accuse di tradimento. Mamma che buffoni
Chissà che fine ha fatto quel povero spazzolino da denti arrivato troppo presto in casa di Giulia