Intervista a Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè: finalmente la verità sulla loro pesante lite in Sicilia, la colpa è davvero di un’ex tronista? Luca Onestini? “…la realtà era molto diversa”. E su Giulia De Lellis e Andrea Iannone…
“Jeremias: Non so, forse perché ci accomuna qualche ferita del passato, ma mi fido di lei, ed è la cosa più importante e poi, da quando siamo usciti dall’Isola, non abbiamo mai dormito una notte divisi. La Isla bonita? Quella la facciamo tutti i giorni (ride, ndr).”
Inizia così la duplice intervista a Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè sulle pagine del settimanale “Chi”, i due giovani raccontano della loro convivenza non negandosi a delle domande sul loro più o meno recente passato, buona lettura:
“D: Che cosa pensava di Jeremias prima di conoscerlo, quando la corteggiava sui social?”
“Soleil: Sono rimasta sorpresa e forse per questo mi sono innamorata, perché è l’opposto di quello che avevo immaginato. Lo facevo un po’ diverso, con quell’aria da ragazzaccio un po’ cupo, invece è la persona più solare, dolce e buona che conosca. Tutti mi dicono che l’ho migliorato, in realtà è lui che ha cambiato me.”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
“D: Lo controlla?”
“Soleil: A casa mi chiamano “il generale”.”
“Jeremias: Sì, e “il generale” è anche il modo in cui chiamo Belen, tutto torna.”
“Soleil: Ogni tanto do una sbirciatina al suo telefono, ma soprattutto gli ho spiegato le regole del gioco: se arriva una donna e sei con me mi presenti e dici “lei è la mia fidanzata”, cosa cui non è abituato.”
“D: Lei è cambiato davvero da quando sta con Soleil.”
“Jeremias: È arrivata nel momento giusto in cui avevo deciso di volermi bene, volevo allontanare tutto quello che mi faceva male e lei è stata lo stimolo ad andare fino in fondo.”
“D: Si dice che, mentre eravate in Sicilia a festeggiare il compleanno di Soleil, abbiate litigato a causa di una tronista, è così?”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
“D: Ora vivete insieme.”
“Jeremias: Sì, e prometto che se litighiamo, smetto di seguirla social, ma non vado via di casa e dormiamo insieme lo stesso.”
“D: Pensate ai figli?”
“Soleil: Amiamo entrambi i bambini e non vediamo l’ora di averne, ma adesso è presto.”
“D: Soleil è come la disegnano?”
“Jeremias: È come vogliono vederla, ma lei prova a dare degli indizi per mostrare il suo vero volto, basta vedere le sue storie di Instagram.”
“Soleil: La mia immagine è stata costruita dai reality, sono passata per la cattiva che lasciava Luca Onestini al Grande fratello vip quando la realtà era molto diversa. E poi quando vengo attaccata, come tutte le persone sensibili, divento una leonessa e posso passare per quella forte, ma anche per quella str****a.”
“Jeremias: Ero nella Casa e litigai con Onestini perché avevo scoperto che non era sincero.”
“D: De Martino ci disse che apprezza il suo essere diretto.”
“Jeremias: Con Stefano abbiamo sempre avuto un rapporto sincero, mi sono riavvicinato a lui prima che lo facesse Belen. Sono felice che sia tornato con lei? Certo, mi basta vedere la faccia di Santiago per esserne sicuro.”
“D: E di Iannone e la De Lellis che cosa dice? Com’è rimasto con l’ex di sua sorella?”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
“Jeremias: Hanno delle cose in comune, li vedo bene insieme.”
Cosa pensate delle loro risposte?
io ci credo li ho scelti prima ancora che si conoscessero
A me piacciono le coppie pazze e instabili quindi loro sono perfetti
Io ho sempre creduto in Soleil quindi sono felice per loro. Sono due pazzi ma probabilmente si completano. Auguri
Non si sa chi sia peggio dei due…senza contare il fatto che hanno glissato giusto giusto su un paio di domandine
Questi due hanno creato questa crisi per attirare attenzione poveracci nel far credere chissà cosa