‘Uomini e Donne’ Chi vorreste come prossimo tronista?
Facciamo un breve sondaggio e anche un piccolo giochino,…vediamo chi di voi ci prende , o cmq se la maggioranza CHE VERRA’ ESPRESSA dal vicolo , alla fine è quella reale ( se partecipano anche Monica e Pity sono ben accette).
Come tutti gli anni, finito Temptation Island, cominciano a girare i nomi dei potenziali, papabili tronisti a settembre: lasciamo stare EVENTUALI SCONOSCIUTI ( che io personalmente gradisco sempre) …concentriamoci sui riciclati o comunque noti . Io non seguo il gf e poco Temptation, quindi focalizzerò su Uomini e Donne, ma se voi avete altri nomi da indicare, provenienti da quelle trasmissioni, oppure dal mondo dei vippetti, fatelo pure.
Riguardo a Ued, girano molti nominativi:
- Giulio Raselli
- Alessio Campoli
- Luca Daffrè
- Antonio Moriconi
- Giordano Mazzocchi
- Manuel Galiano
i “tentatori” Javier e Alessandro, fra le donne Klaudia Poznaska, perfino circola il nome di Gianmarco Onestini … siamo già in doppia cifra, a dieci.
Ma sicuramente ne dimentico qualcuno! In tal caso, ci penserete voi, a ricordarlo .
Tuttavia, leggendo i nomi, una cosa salta subito agli occhi: QUASI TUTTI SONO DEI TROMBATI! A parte Onestini e i due tentatori, gli altri sono ex corteggiatori  scelti ma poi scaricati, anche in malo modo, oppure non scelti! Viene da pensare che fra i requisiti essenziali per essere messo sul trono, ci sia proprio quello di essere stato trombato!
Sul web e nel pubblico, ovviamente quasi tutto femminile, serpeggia il desiderio di correre in soccorso del poveretto pugnalato alle spalle, scaricato e lasciato solo! Di consolarlo! Che le italiane soffrano della sindrome della crocerossina? O forse è piu’ romantico vedere la vittima di turno, mentre torna a credere nell’ amore e cercarne uno nuovo? ( questa frase farà sicuramente contenta la mia amica Emma )
CMQ, ADESSO DITEMI UN NOME ( UN NOME SOLO) ...o fra quelli elencati o anche altri…il nome del tronista che PIU’ DI TUTTI VORRESTE VEDERE A SETTEMBRE  ( non il tronista che vi pare piu’ probabile, ma quello dei vostri sogni )…magari dite anche il perchè —-
Comincio io, come al solito :
Vorrei Giulio Raselli, ovviamente non per l’aspetto fisico, che non mi interessa….ma semplicemente perchè mi incuriosisce…
non è un ragazzino, ed è una tipologia di persona che mi appare diversa dalla media dei soliti tronisti , e ritengo potrebbe ( uso rigorosamente il condizionale) fare un trono interessanteÂ
VEDIAMO CHE DITE VOI ADESSO!!! ( magari la Redazione ci legge e prende nota)Â
Alessio subbito, insieme a Giulio non mi dispiacerebbeÂ
Giulio! Perché sarebbe un tronista diverso, non solo un bel ragazzo ma anche una testa pensante. Inoltre è stato sincero nel suo percorso da corteggiatore, in mezzo a tanta falsità , e si merita una rivincita
ovviamente. Giulio. Raffaella dacci sta gioia su.
No so perché, ma io ho una sensazione su Gianmarco Onestini. Già mentre era nella casa ho pensato che, se non fossero riusciti ad accoppiarlo con nessuno, ci sarebbe stata la possibilità concreta del trono.
Vorrei Alessio! Molti indizi mi fanno credere che sarà sul trono al 90%
Giulio Raselli perché è un giovane uomo che ha tante qualità che lo rendono molto interessante e mai banale: intelligenza viva, buona dialettica, risposta pronta, dolcezza quando serve, spontaneità , onestà , carisma, bellezza. Scusate se è poco!
Giulio Raselli: bello, sincero, intelligente, arrogante quanto basta…Sarebbe un tronista fuori dai soliti canoni
Antonio Moriconi l’unico bravo ragazzo che merita una chance. Si è dimostrato sincero verso chi corteggiava e a mio avviso è stato un bravo corteggiatore. Con lui si potrebbe veder nascere una storia vera, l’unica cosa che a me interessa guardando il programma.Spero No Giulio, ha dimostrato soprattutto ieri quanto vada ad interesse, e sappia modularsi per i suoi scopi. Sarebbe il classico tronista con finta scelta, e probabilmente con un percorso ragionato per durare a lungo, non mi stupirebbe se saltasse fuori qualche altarino.Â
Giulio Raselli
Dopo la figura di menta di Sofficino e Consorte direi che se mettono lui siamo arrivati al punto di non ritorno
Dopo la figura di cacca del rassetti meglio che si sotterra dalla vergogna! Antonio sempre di più
A questo giro voto anch’io.
E ovviamente voto per il Raselli
1) perché ha una buona dialettica ed è sempre un piacere ascoltarlo.
2) Non è mai banale e penso riuscirebbe a creare dinamiche interessanti.
3) E non ultimo é molto intrigante e come fa girare le lui non le fa girare nessuno!!!
Baci baci e buona estate!!!
Io a questo punto terrei d’occhio Ilaria
Attenzione perché il Raselli col tempo diventa sempre più…INTERESSANTE…
Raselli naturalmente e tra le tante motivazioni possibili ne indico solo una…
Attente perché quando c’è tanto entusiasmo il palo è dietro l’angolo anche perché se è stato disposto ad accollarsi una che sembrava sua nonna non è diverso da tutti gli altri
Luca Daffre
Giulione: battuta pronta, carisma e sensualità .
Klaudia
Nessuno dei volti “noti”…qualcuno di non visto
Luca Daffre