‘Temptation Island’ Sabrina Martinengo si difende da chi l’attacca perché starebbe rovinando la vita di Nicola Tedde! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

‘Temptation Island’ Sabrina Martinengo si difende da chi l’attacca perché starebbe “rovinando” la vita di Nicola Tedde! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

Sabrina e Nicola Temptation Island

 

 

 

 

 

 

 

Quest’anno Temptation Island è stato realmente un disastro ai falò (e anche dopo), l’unica coppia che si è salvata è quella composta da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde.

Per molti questa coppia presentava una forte anomalia legata alla differenza d’età, Sabrina ha infatti dodici anni in più di Nicola e questo elemento ha gettato un’ombra sulla loro immagine!

Ecco cosa scrive una “hater” della coppia e come le risponde per le rime Sabrina:

Avete letto? Sabrina viene accusata di rovinare la vita di Nicola, perché avendo 42 anni non gli può dare dei figli e  così può pensare solo a quelli che già ha avuto dalla precedente relazione, il tutto naturalmente nella visione distorta della persona che le ha scritto.

A prescindere dalla simpatia o meno che nel pubblico suscita Sabrina, vi sembra normale che nel 2019 coppie dove la donna è piu grande siano oggetto di offese e ironia, e raramente avvenga lo stesso nel caso in cui sia il partner maschile ad essere più grande?

Certi stereotipi e cliché non mutano mai, vero?  :S

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Anneelliotil 06/08/2019 17:16

    In realtà il problema non sta affatto nella differenza di età. Se si amano non ci sono dubbi che tengano. Semmai è lei che, avvinghiandosi a Giulio come ha fatto, non ha dimostrato di tenere molto a Nicola del quale si è poi ricordata solo dopo il due di picche..ma contenti loro…si saranno resi conto di amarsi nonostante tutto: amor omnia vincit LOVE THINKING

  2. NERIOil 06/08/2019 20:21

    concordo in pieno con anneelliot!  il maschilismo in Italia è ancora ben lontano dal essere debellato, ma in questo caso, anche io ritengo che la differenza d’età non c’entri…una donna di 42 anni ha tutti i diritti di fare scelte e viversi la propria vita , senza avere paletti o condizionamenti

    quello che è stato sgradevole  è stato il suo comportamento prima con Giulio davanti alle telecamere ( quasi lo implorava di farsi sotto ) e poi  vederla ripiegare in tutta fretta su Nicola, per salvare il salvabile  

  3. the ringil 07/08/2019 09:35

    Il fatto che lei dimostri 65 anni e lui 18 di certo non aiuta a valorizzare il povero nicolino che in effetti potrebbe sembrare circuito/soggiogato dalla vecchia babbiona o almeno vittima del complesso di Edipo. 

    Per quanto riguarda la differenza d’eta diciamo che non credo che diventerebbe presidente del consiglio in Italia. Questo ovviamente se mai decidesse di intraprendere una carriera politica sull’onda del successo di TI.  THESUN

Lascia un commento