Storica attrice di “Un medico in famiglia” racconta del suo coraggio per vincere la sua battaglia contro una terribile malattia, come faceva Nadia Toffa
Sabrina Paravicini è stata l’indimenticabile infermiera Jessica in “Un medico in famiglia” che ci ha tenuto compagnia per diverse stagioni. Successivamente ha partecipato ad altre produzioni Rai ma l’impegno come madre l’ha coinvolta sempre più al punto da scrivere un libro “Io ragiono col cuore” nel quale racconta la sua esperienza di genitore di Nino, affetto dalla sindrome di Asperger (patologia che rientra nello spettro autistico). Un’esperienza che poi ha trasformato in un film documentario che ha vinto anche diversi concorsi e che l’ha resa molto orgogliosa!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La sua vita ha subìto un forte scossone quando, sette mesi fa, le è stato diagnosticato un tumore al seno ed ha così cominciato questa dura battaglia che sta portando avanti con enorme coraggio. Sabrina sui social si mostra durante i vari stadi della malattia ma appare molto determinata a non soccombere, fortificata dall’amore immenso per il figlio.
Noi non possiamo che farle un immenso in bocca al lupo e augurarle di superare al meglio questa difficile prova che ha dovuto affrontare!
By emmaforever
La seguo su ig da un po’ e sembra una bellissima persona, buona e forte.. le auguro di superare alla grande la malattia e di continuare a sorridere sempre, come fa anche adesso in questo momento difficile
In bocca al lupo anche a Sabrina
Grande Sabrina
In bocca al lupo Sabri
Forza Sabrina