‘Uomini e Donne’ Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione,trionfatori sul red carpet di Venezia, si lasciano andare a tenerezze pubbliche!
Ormai il Festival del Cinema di Venezia è diventato un’occasione di lavoro per i personaggi usciti da Uomini e Donne, chiamati da note aziende di moda per fare loro pubblicità.
Ieri sul red carpet abbiamo visto sfilare trionfalmente una coppia formatasi recentemente nel programma, ma che ha dimostrato nel tempo la sincerità reciproca nei sentimenti: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione.
Lei poi splendida in abito lungo nero e giallo che ne esaltava la bellezza statutaria.
L’euforia che entrambi hanno vissuto nel momento della sfilata li ha evidentemente spinti poi a confidare le loro emozioni più intime sui social:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Sempre più innamorati non vi sembra?
by emmaforever
Vicky mi fa piacere che ti piaccia Arianna è una ragazza ricca di qualità e sta raccogliendo belle soddisfazioni
Zuccherino si veramente
Ciao Zuccherino, non riesco a visualizzare la risposta
Maria
Vicky, guarda che non ce l’ho con te, semplicemente mi ricordo del tuo comportamento nella vecchia casetta di U&D stagione 2018/2019 e spesso mi sembrava entrassi per polemizzare inutilmente. A me non interessa se ti piace Natalia o meno, in questo topic non si parlava nemmeno di lei ma tu sei intervenuta solo per attaccarla, approfittando del fatto che io l’avevo nominata per far un esempio, essendo una delle poche ragazze di U&D che seguo.
Scusa maria dolores non era la mia intenzione di attaccare e non ho mai attaccato anzi ognuno ha me idee diverse anche se non condividono mi sono espressa male ,forse ho frainteso quello che volevi dire tu io ho solo detto quello che pensavo e scusa se ti ha dato fastidio il mio commento e che ho frainteso ma non commentero più Natalia è andrea come si chiama perche ogni volta che parlo dì loro mi attaccate quindi guardo solo i nuovi tronisti