‘Temptation Island Vip’ Le minacce e le pesanti accuse di Giovanni Conversano nei confronti di Serena Enardu spingono il figlio quattordicenne di lei, Tommaso, ad intervenire!
Ieri è andata in onda la prima puntata di Temptation Island Vip e ne abbiamo viste delle belle!!! In particolare Serena Enardu ha raccontato ai tentatori tutte le problematiche del suo rapporto col compagno Pago ( noia, silenzi, rapporto ormai fraterno) che hanno ferito profondamente quest’ultimo. Nel contempo la bella sarda si è molto avvicinata al tentatore Alessandro lasciandosi coinvolgere in un ballo molto sexi.
Il suo atteggiamento non è piaciuto a molti e a dire la sua è sceso in campo anche Giovanni Conversano, conosciuto durante Uomini e Donne ma con cui fini in malo modo. L’ex tronista ha usato parole molto pesanti nei confronti della donna, ritenendola una incline al tradimento e che per questo tra loro era finita subito, Conversano conclude mostrando compassione sia verso Pago sia verso il figlio di lei, Tommaso. Nei confronti di Elga, invece, la minaccia dicendole che, se continua ad attaccarlo, rivelerà segreti terribili!
A scendere in campo infine è stato Tommaso che, in maniera composta, ha difeso la madre e ha chiesto a Conversano di smetterla di intervenire altrimenti sarà costretto anche lui a continuare la querelle:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Insomma, la prima puntata è partita col botto se è stata capace di suscitare tutto questo trash, “risuscitando” un morto televisivo come Giovanni Conversano che ha approfittato dell’occasione per un po’ di visibilita, non vi pare?
by emmaforever
Conversano incommentabile invece il figlio di serena mi fa tanta tenerezza.. non deve essere facile per lui vedere certe cose
Conversano è il solito maschilista ed incommentabile ma non ha torto. Le cose tra loro non era andato come ci ha tenuto serena a farci sapere. Alla fine Giovanni nonostante tutto è stato un signore ( diciamo anche che non ha parlato perché non ci faceva tanto bella figura anche lui). Le gemelle erano e sono sopravvalutate ( anche a me piaceva tanto serena ma poi…) sono delle arpie e terribili proprio
Ah comunque mi chiedo come le persone siano così egoiste e non pensano ai figli adolescenti. Sono preoccupata perché ormai la gente è disposta a tutto pur di far parlare o apparire.
Vicolo anche la moglie di conversano ha fatto uno story contro serena. Ci è andata giù pesante anche lei
Diciamo che lui è sempre stato zitto quindi dopo tempo ha avuto l’occasione e sicuramente non poteva lasciarla scappare. Spero però si fermi qui e vada oltre senza continuare. Per quanto riguarda serena ha fatto una figura pessima e provo imbarazzo se mi immagino al posto di un figlio che pur dicendo di essere fiero e orgoglioso si ritrova a vedere ste cose. Ultima cosa trovo serena e anche di più elga due affamate di visibilità… forse fitvia a 40 anni non basta più
Ok che conversano non doveva parlare ma io trovo ingiusto che un ragazzo di 14 anni, nel pieno dell’adolescenza, debba intervenire per difendere la madre e non oso immaginare cosa succederà a scuola, al campetto e per strada
ma sta gente che si lancia in questo modo ignobile in pasto ai social di tutta italia non pensa che ha dei figli che vanno al campetto, all’oratorio, a mensa a scuola???
Giovanni è un personaggio squallido. Però Serena ha messo il figlio in una condizione abbastanza difficile, senza rendersene nemmeno conto. Non salvo nessuno.
Che tristezza le persone che cavalcano l’onda e se ne approfittano quando qualcuno è “a terra” per prendersi 5 minuti di gloria.
Facile ora dare contro a Serena e prendersi l’applauso anche quando si è sempre stati palesemente nel torto.
Penso sia innegabile che il comportamento della Enardu sia del tutto discutibile e criticabile ma questo non scagiona automaticamente Conversano e, anzi, il fatto che ora se ne stia approfittando lo rende ancora più pessimo di lei.
Tornasse a fare i siparietti con la sua signora dalla D’urso e a vendersi le ecografie
Almeno il figlio di serena mi sembra sia stato cresciuto in modo esemplare a giudicare da come si esprime a soli 14 anni (che per quanto mi sembri maturo avrei evitato di esporlo così fossi stata in lei, ma sono opinioni e scelte)…
Beh cmq Giovanni si è messo una mano sulla coscienza e si è fermato per Tommaso. Almeno questo. Serena davvero sta facendo una figuraccia. Spero che uscita si faccia un esame di coscienza e cresca.
Ecco, nelle ultime storie di conversano che ho appena visto invece gli do ragione: Serena sta facendo esattamente la stessa cosa che ha fatto Giovanni con lei anni fa (forse pure peggio visto l’importanza della storia e il luogo in cui si trova) e per la quale l’ha dipinto come mostro fino ad oggi.
Giovanni è sempre lo stesso ha sempre fatto così e secondo me ne sarebbe uscito meglio se fosse rimasto zitto tanto serena ci pensa da sola a fare una pessima figura. Da un lato posso anche capirlo perché da sempre lui è stato visto come un ometto e lei la gran donna quando in realtà erano uguali e perfetti insieme ieri sera diciamo che si è preso la sua rivincita, ma chi veramente ieri sera si è presa una grannrivincita almeno agli occhi di chi come me ha seguito quel troni(anche se in realtà lo ha fatto da tempo) è Angela per come è sempre stata trattata da serena, Angela quella famosa puntata fece un terno al lotto. Per quanto riguarda il figlio di serenanon so se gli avrei permesso di intervenire la trovo una cosa tristissima e spero che finisca qui almeno questo botta e risposta per quello invece che combina serena se ne assume la responsabilità il figlio è il suo.
p.s. Ma quant’e cresciuti me li ricordo piccolissimo
Conversano negli anni non è cambiato di una virgola
Io non trovo nulla di squallido nell intervento di conversano. Il problema è che in tutti questi anni si è sempre osannata una pseudo donna che già ai tempi di uomini e donne si vedeva che amasse i teatrini e le farse . Eppure nonostante questo , solo perché ha una bella parlantina e la risposta pronta, è sempre stata sul piedistallo su web. Conversano non sarà un genio, ma sicuramente non è né squallido nè credo voglia tornare alla ribalta, anche perché ha una bella famiglia e mi sembra molto appagato. Semplicemente, a una certa, ti togli i sassolini dalle scarpe, e a me sembra che Giovanni abbia dei veri e propri macigni. Serena , con le sue foto con le chiappe sporche di sabbia e commenti discutibili, non mi è mai piaciuta. Le finte super donne le tollero davvero poco. E ieri ha dimostrato di essere quello che è, una donna che va per i 50 anni che vuole fare ancora la ragazzina di 20 con un figlio a casa che la guarda e che è addirittura costretto a difenderla. Immagino quando uscirà i commenti che farà su Giovanni, ma per me vale meno di zero nonostante la parlantina che userà .
Ecco cosa intendevo stamattina. Tutti commenteranno la madre. Sto ragazzo se l’è presa con quello che conosce. Ma i commenti legittimi dei telespettatori gli faranno piacere? E la madre dove sta? È andata a farlo massacrare per comprargli la ps nuova? Quella era una finta intelligente
Barbara il punto è che a quell’età è difficile, ma non solo per gli adulti che commentano il programma ma per i coetanei che sanno essere molto cattivi
Che dinamiche squallide deve leggere un figlio per quattro followers in prima serata tv. Tanto squallore
Lun e a me Serena piaceva tanto…ora meno, Conversano sempre lo stesso
Io non ho seguito il trono di Serena perché ero troppo piccola. Perché finì la storia con Conversano? Ci furono tradimenti di mezzo?
Serena ha fatto veramente 7na pessima figura. All’epoca del trono non mi piaceva per come trattava l’altra tronista, Angela, approfittando del sostegno del pubblico, e premetto che non sono mai stata fan di Angela. Serena e’ sempre stata troppo arrogante x i miei gusti, pero’ la reputavo migliore di come si sta mostrando, di gran lunga migliore. Conversano avrebbe fatto piu’ bella figura a stare in silenzio, e che quello che sta facendo Serena non cancella che all’epoca fu lui a comportarsi male.
Salice da quello che ricordo la storia fini xche’ Giovanni la tradì andando con la fidanzata di un altro ex tronista, questa lo confesso’ al fidanzato che lo disse a Serena, che chiamo’ direttamente la ragazza x accertarsi che fosse tutto vero e poi lascio’ Conversano.
Comunque non solo Serena sta mancando di rispetto al compagno ma anche al figlio, non oso immaginare i commenti dei compagni di classe….
Grazie Daria
Serena ha fatto una brutta figura …mi aspettavo da lei altro.
Non può dire che lui le chiede cosa vuole a natale.
Oppure che lui sta zitto …lei lo ha conosciuto così.
Ora dopo 6 anni se ne esce così!
Non pensavo fosse così e soprattutto ha messo il figlio in una brutta situazione!
Io sorvolo su Giovanni almeno ha avuto il buongusto dopo le igs di.Tommaso che lui ha conosciuto di fermarsi.
Ma io mi chiedo Elga perché non ha vietato al nipote di.essere coinvolto idem Serena stare un mese e passa senza social per un ragazzino non sarebbe stata la fine del mondo e lo avrebbero tutelato ,io basita cosa non si fa per vana fama e qualche moneta
Zarina togliere i social al ragazzo non servirebbe a nulla, c’è un mondo fuori a cui lui partecipa. Sarebbe opportuno che la madre non vada oltre, lei doveva riflettere sugli eventuali problemi che potevano sorgere, lei è responsabile del minore non la zia
Giovanni è veramente un poveraccio… cerca di sfruttare ogni occasione per un minimo di visibilità parlando di una storia finita ben 9 anni fa!!
Concordo con quelli che scrivono che Serena sta facendo una figura .
Una donna, non più una ragazzina, per di più madre avrebbe dovuto tenere a freno l’ormone.
Cosa non si fa per