‘Grande Fratello’ Francesca De Andre, tornata col suo Giorgino, a “Domenica Live” attacca duramente il suo ex Gennaro Lillio, di cui rivela un segreto, e la sorella Fabrizia! C’è stato un complotto contro di lei?
Oggi nella prima puntata di Domenica Live sono stati ospiti Francesca De Andre e Giorgio Tambellini che hanno ufficializzato il loro ritorno insieme. La genovese è apparsa molto provata in quanto ha dichiarato che la sua storia con Giorgino è stata strumentalizzata e che dietro c’è un complotto ordito niente popo di meno che da sua sorella Fabrizia e l’ex gieffino Biagio Danelli!
Giorgino ha ammesso di avere baciato la ragazza in macchina ma nega di avere ammesso altro con Alessandra Grimoldi, l’amica di Francesca. La coppia afferma di avere le prove che la storia del vocale di Giorgino è stata inventata da Fabrizia e Biagio Danelli, un vero e proprio complotto e che, per tal motivo, Giorgino li ha querelati e Francesca non si parla più con la sorella!
Capitolo Gennaro Lillio: Francesca conferma, quanto dichiarato da lui, che erano veramente incompatibili ma aggiunge anche che lui era noioso, irascibile, aggressivo e non voleva che lei avesse un confronto con Giorgino! Inoltre all’affermazione del modello di reputarsi una persona sana, Francesca ribadisce che chi va in palestra invece fa uso di steroidi! (una chiara frecciata, sarà vero o no?!).
Tornando all’argomento Giorgino, la Dè Andre afferma che lui la chiamava tutti i giorni ma Gennaro le impediva d’incontrarlo e nemmeno voleva che si nominasse. Ma chiusa la storia con il modello, lei ha rivisto e chiarito con Giorgino, ora si amano più di prima!
Cosa ne pensate dell’intera vicenda? Francesca è stata veramente vittima di un complotto o sono alibi che lei si è costruita per tornare con Giorgino? E troncando con Gennaro non ha perso una chance per dare una svolta definitiva alla sua vita?
by emmaforever
Ma il problema è a monte Giorgio si è lasciato andare in macchina per ritorsione perchè vedeva lei che nella casa si strusciava con Gennaro,Dunque per me è partito tutto da lei,poi si saranno inseriti gli altri,chi più chi meno!!!
Mamma mia troppa farina barbarella che dice che la ama dovrebbe aiutarla questa ragazza ha bisogno di aiuto
Tutto questo è merito della D’urso. A Francesca le stava più che bene giorgino! Comunque faccio fatica a credere pure a Gennaro è impossibile perdere la testa, come lo fece lui al gf, per una persona che mostrava solo il peggio di sé!
Era troppo sovraeccitata! Ha detto (non so se scherzava) che scrive un libro sulla sua storia familiare è la moda quella di scrivere libri
Certe persone sono troppo danneggiate per poter avere una vita normale.
L’uso che ne fa la D’Urso è squallidissimo, altro che amore…
Spero spariscano tutti quanti il prima possibile…
È ritornata la squinternata….più fatta che mai…più gonfia più falsa che mai.
Barbarella sfrutta anche questa povera sventurata per le sue trasmissioni spazzatura.
nulla da aggiungere
Mi dispiace ma lei va semplicemente aiutata.
Bio una storia sulla sua famiglia se scritta bene sarebbe interessante, specialmente perché psicologicamente c’è ne sarebbe da dire. Io però con un cognome così pesante non troverei il successo tramite questi mezzucci, bene o male hanno un’eredita’ pesante
Premesso che non mi è piaciuta Francesca al gf e nemmeno Gennaro peggio ancora come coppia .Ora voglio dire avrà avuto problemi nell’ infanzia e va bene sicuramente sono cose che ti segnano. il problema di Francesca e che lei crede che tutto il mondo fa complotti contro di lei dove lei ne esce sempre vittima e solo lei è l’unica perfetta e nel giusto ,anche al gf lei smexxava tutti ma lei veniva giuatificata e gli altri erano brutti e cattivi, ora credo che se qualcuno barbarella giorgino o altri le vogliono bene davvero le devono dire di smettere di fare la vittima , dire paeolacce piene di rabbia e imparare ad ascoltare anziché starnazzare sempre sopra la gente e accusare. non è che con sta storia gf, famiglia ,giggino e gennarino può durare a vita a fare salotti o prima o poi finirà ben presto finirà nel dimentucatorio .Quindi meno vittimismo e più decisioni non ha più 15 anni deve capire che è lei che ruota attorno al mondo e non il mondo che ruota attorno a lei e che qualcuno le dica basta vittumisto .perché ci sono persone che hanno avuto infanzie peggio di lei e non hanno avuto zia barbarella e un salottino a disposizione ma sono cmq diventate belle persone .p.s per il discorso libro non comment tanto ormai li fanno tutti ovviamente io non aono interessata al genere e non spenderei nemmeno 50 centesimi , più tosto mi leggo l’ elenco telefinico
In che stato si sono presentati lei super gonfia. M non è stata lei dalla Durso a giugno a dire che aveva ascoltato l’audio e non erà un bacio, e l’ex hai tempi rispose che doveva scaricare. Si permette anche di parlare di Gennaro una persona sana.
Più falsa che mai, se l audio non esisteva lui l avrebbe detto subito, ma chi ci crede, sono strafatti e di vede benissimo, lei non si ama x niente x tornare con sto tizio, ha avuto un ragazzo d oro come Ge tra le mani e l ha perso, e ora si permette anche di infangarlo? Vili tentativi I fatti parlano da sé lei una delusione totale, Ge merita molto meglio
Sempre difficile parlare in questi casi. Da un lato, si sostiene che è legittimo dire qualsiasi cosa perché loro (i De Andrè, annessi e connessi) hanno buttato tutto in pasto ai media. Dall’altro ci dovrebbe essere comunque il limite del rispetto, se non dell’educazione e discrezione (virtù rarissime in tempi barbari di social).
Sicuramente la situazione famigliare è stata pesante, altrimenti non ci sarebbero stati processi ed affidamenti in orfanotrofio.
Ergo che lei sia fuori come un balcone e autodistruttiva, è purtroppo conseguenza da manuale.
Quello che per me è inaccettabile, soprattutto in quanto consumatrice di trash non estremo, è la Barbarie (cit.) D’Urso. Fastidioso il tentativo di spingerla fra le braccia di Gennaro a tutti i costi. Vero che vuole tanto bene alla fanciulla ( ) ma altrettanto vero che le coppie nei reality attirano.
L’hanno mandata fuori di testa, tanto che la cosa più sensata e matura che ho letto in giro ai tempi era un post “schifato” della sorellastra Alice, che criticava lo scempio cui veniva sottoposta la Francesca e dimostrava più testa e buon senso di tanti adulti.
Infine, assolutamente arrogante il tentativo della D’Urso di applicare criteri di valutazione che evidentemente non si applicano alla famiglia di Francesca.
Come diceva il poeta, tutte le famiglie felici si assomigliano fra loro, ogni famiglia infelice è infelice è infelice a suo modo…
Ma la Barbarie, anche se conduce programmi sotto testata giornalistica (cit.), l’avra’mai letta Anna Karenina?!?!
ottima analisi…condivido
eesperia
Sempre difficile parlare in questi casi. Da un lato, si sostiene che è legittimo dire qualsiasi cosa perché loro (i De Andrè, annessi e connessi) hanno buttato tutto in pasto ai media. Dall’altro ci dovrebbe essere comunque il limite del rispetto, se non dell’educazione e discrezione (virtù rarissime in tempi barbari di social)………