‘Grande Fratello’ Kiko Nalli aggredito da alcuni teppisti è costretto a correre al Pronto Soccorso: cosa si nasconde dietro questo gesto terribile?
Kiko Nalli, l’hair stylist ex marito di Tina Cipollari, e attualmente fidanzato con Ambra Lombardo conosciuta durante la partecipazione al reality Grande Fratello 16 poco fa ha pubblicato delle storie sconcertanti. Mentre stava in strada e dopo avere fatto delle foto con delle giovani fan, è stato improvvisamente aggredito da degli sconosciuti in motorino che lo hanno colpito alla testa, anche se lui non ha capito se con una catena o con un sasso. Gli aggressori hanno anche lanciato insulti a lui e alla conduttrice Barbara D’Urso. Kiko ha perso conoscenza per pochi secondi e ora si trova al pronto soccorso per fare d’urgenza una Tac. Gli auguriamo che vada tutto per il meglio!!!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
E’ inevitabile però porci delle domande: cosa può spingere una persona a compiere un gesto così assurdo e inspiegabile verso qualcuno visto in televisione, mettendo in mezzo anche la D’Urso?
by emmaforever