‘Uomini e Donne’ Andrea Zelletta e Natalia Paragoni compiono il grande passo con l’approvazione dei genitori di lei e in più…allargano la famiglia!
Indubbiamente Andrea Zelletta e Natalia Paragoni rappresentano una tra le coppie più innamorate uscite nella scorsa stagione da Uomini e Donne.
La loro storia è così importante per entrambi che, solo dopo 4 mesi d’amore, hanno preso la fatidica decisione di iniziare una vera convivenza a Milano a casa di lui!
E’ stato lo stesso Andrea, in un’intervista al settimanale “DiPiù” a spiegare come sono giunti precisamente a questa decisione:
“Questa convivenza per noi è un banco di prova, per testare la nostra relazione, la solidità con la quale la stiamo pian piano costruendo. E poi, in un certo senso, la nostra è una scelta forzata, per poter stare più tempo insieme. Io vivo a Milano da anni, Natalia stava vicino Sondrio.”
Poi il modello racconta come la famiglia della fidanzata ha reagito a questa notizia:
“Confesso che prima di lasciare andare la figlia, la famiglia di Natalia ha voluto conoscermi dal vivo. In particolare a volermi vedere di persona è stato il padre di Natalia. Lui fa il carabiniere mi ha subito messo “ sotto torchio”: voleva vedere capire se facessi sul serio. Quando ha constatato che il mio amore per Natalia era reale e sincero ci ha dato la sua benedizione.”
Dunque la coppia ha iniziato, con la benedizione della famiglia Paragoni, la vita insieme a Milano e un nuovo dolce e puccioso componente ha arricchito la loro famiglia:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Che ne pensate della loro decisione? Hanno fatto bene a decidere così rapidamente per la convivenza o avrebbero dovuto aspettare ancora?
by Emmaforever
Penso che siano meravigliosi …assolutamente complici ed innamorati…ed ora con questa piccola in casa sembrano dei veri e propri genitori ..si capisce che hanno intenzione di viversi al 100 x1000
Meglio di tanti altri
Ci stanno credendo e ci stanno provando…quando sei innamorato totalmente il tempo non ha significato , non è mai troppo presto per nulla quando le decisioni ti vengono naturalmente…in bocca al lupo
Io li adoro e spero sia l’inizio di una storia sempre più importante
Finalmente qualcuno che non fa finta di amarsi e che si vive al 100%
Adoravo lei per il suo mood dai tempi del piloto, poi è arrivato Andrea e c’è stato un colpo di fulmine che non si vedeva da parecchio lì dentro. Bello vedere quanta voglia avessero di viversi e come non riuscissero a staccarsi dopo mesi in studio, ed emozionante assistere anche al rapporto instauratosi con le rispettive famiglie
su questo faccende la mia opinionde è senmpre stata la stessa, da che scrivo qui: qualunque sia la coppia , che mi piaccia o no, se fanno capire di provarci sul serio a stare insieme, avranno SEMPRE la mia simpatia…e tale simpatia mi rimane anche nel caso che poi le cose non vadano bene
in questo caso poi, zelletta e natalia mi piacciono come coppia , quindi è ancora più ok
Nerio
Hai ragione
Nerio
A me non piacciono, ma come ha scritto Nerio, quando una coppia dimostra di volerci provare sul serio, di viversi a 360°,non può che avere il mio plauso
Io li adoro e sono felicissima per loro.
CapaMonique…