‘Amici’ Emma Marrone racconta come ha vissuto i giorni dell’operazione e il grande coraggio mostrato che ha aiutato anche i suoi familiari
Emma Marrone finalmente torna a farsi viva dopo l’operazione improvvisa che ha dovuto sostenere per importanti motivi di salute e lo fa in una struggente intervista a Vanity Fair nella quale racconta come ha vissuto quei difficili giorni.
Innanzitutto rivela:
”Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre quanto dolore provavo veramente. Dopo l’intervento, mi sono tirata giù dal letto subito, perché per me era più importante mostrare alle persone a cui voglio bene che c’ero e che stavo bene”.
Emma aggiunge che, poiché non è madre, non sarebbe in grado di dire ad una ragazza di vent’anni (quale era lei la prima volta che si ammalò) che è subentrato un grave problema di salute. La cantante si ricorda invece che in quel periodo vide la madre ritornare piccola!
Oggi Emma ha brillantemente superato questa dura prova che la vita le ha riservato ed è pronta a riprendere in mano le redini della sua vita e noi non possiamo che augurarle un futuro felice!
by emmaforever