Le prime parole di Irene Capuano dopo la rottura con Luigi Mastroianni
Proprio l’altro giorno Luigi Mastroianni ha annunciato la rottura da Irene Capuano. Lei non aveva ancora commentato nulla su instagram, solo oggi torna attiva e ci fa sapere come sta
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La ragazza sta reagendo contornata dall’amore dei suoi genitori, di chi le vuole bene da una vita. D’altronde a 20 anni una relazione finita fa male ma è destinata ad essere dimenticata più facilmente di quel che si possa pensare. Forza Irene, Amati davvero e un giorno fatti amare di nuovo da chi ti meriterà.
Io mi fermo qui perchè mi sembra di sognare: voi credevate alla tresca con sissi durante il trono di Fuffy e lo avete lasciato giocare alla vittima per mesi?
e che mentre frignava pubblicamente per fuffy si vedeva con sissi non significava nulla immagino
Comunque Irene sta facendo lo stesso giochino da vittima: a gigino ha fruttato il trono. vorrà quello?
Ma che non fosse disinteressata lo sapeva pure Irene? che ci è uscita quando sono stati a Roma (tra l’altro dopo un mese in Brasile e la corsa da mamma)
Io (parlo per me),non ho mai pensato che fosse innamorato di Sara ma che ci fosse rimasto male per essere stato preso in giro “pubblicamente” sinceramente sì. Poi ha visto che fare la Vittima fruttava ed ha calcato la mano
Io gallinella cinica vi dico che dopo il post in bianco e nero e quello con le polpette lei non è meglio di lui. Oltre alle risposte al giochino delle domande. Con quelle frasette ambigue di chi fa la scexa per non andare in guerra.
Per me giocano allo stesso gioco.
Safari non so che cosa Luigi abbia raccontato ad Irene su Sissi, non sono miei amici o parenti e non sto in nessun gruppo in cui ci sono “gole profonde”.Esprimo le mie opinioni sulla base di ciò che vedo e mi faccio un’idea che potrebbe anche essere sbagliata. Secondo me con Sissi c’era una simpatia all’inizio del trono di Sara, fino a che punto si siano spinti non lo posso sapere. Da Quando sara chiese il confronto con Sissi, lui mise il rapporto con lei in stand_by per poi riprenderlo quando si lasciò con Sara. Oggi che è di nuovo single, può uscire con chi vuole (in teoria) certo è un po’ presto ma si è capito che non fosse innamorato della fidanzata
Ripeto, è una mia opinione…ognuno può pensarla come vuole
Ma Irene se ha qualcosa da dire la dicesse… che ridicola queata cosa di tirare frecciatine e non dire nulla, é chiaro che ha qualche sassolino da togliersi.. sarebbe molto più corretta soprattutto nei confronti delle fan se fosse sincera e invece no avrà mica bisogno di tenere alta l’attenzione per qualche articolo??
io non seguo molto i gossip post–trono, quindi non posso esprimere pareri. Posso dire però che le varie opinioni sono quasi tutte valide, perchè, se avete notato, ormai fra ex tronisti, ex corteggiatori, ex corteggiatrici, ex tentatori/ trici , ex amici o ex fidanzati/e , esiste una collusione continua melmosa, ambigua ….. si fanno la guerra sui social , scatenando le opposte fazioni, poi vanno a cena insieme allegramente….
ormai, in quel contesto, tutti hanno a che fare con tutti , e sono ex di tutti
altra regola d’oro, valevole x tutti: mai lasciarsi con chiarezza! sarebbe errore imperdonabile!!! il gossip finirebbe tutto troppo presto , e verrebbero dimenticati subito !!!
occorre sempre lasciarsi con ambiguità, con l’idea di un possibile tira e molla, con il sospetto di intrallazzi precedenti o collusioni future …chi stava( o starà) con chi e come?
e tutto questo soltanto perchè poi social, roto, e fans ne discutano, anche animatamente
Guarda Nerio per me la rottura tra luigi e Irene è chiarissima, lui ha dei progetti e lei non è inclusa. Ad ogni modo la posizione di lei è scomoda, se parla è una rosicona, non parla vuole mantenere alta l’attenzione. In qualsiasi direzione si muoverà sbaglierà, quindi faccia quello che vuole.
Ah barbara, penso che non troveremo mai un punto di incontro, abbiamo pensieri diametralmente opposti, non che il mio sia giusto e il tuo sbagliato, ma io faccio fatica a trovare sempre il marcio nelle questioni e penso che tutti meritino di essere amati, anche le influenzer
ma lei non è un influenzer lei fa polpette
Non vorrei deluderti Barbara ma storie tipo quella delle polpette Irene le ha sempre fatte, anche prima del trono, alcune erano nelle sue storie in evidenza
Mati infatti.