‘Temptation Island Vip’ Delia Duran e Alex Belli aggrediti e finiti al pronto Soccorso a causa dell’ex di lei? Arriva una seconda versione dei fatti. Dove sta la verità?
Qualche giorno fa l’attore Alex Belli, rispondendo ai fan, ha raccontato di un episodio increscioso del quale è stato protagonista con la sua compagna Delia Duran: l’uomo sostiene che lui e la donna siano stati aggrediti qualche giorno fa dall’ex marito di lei che li ha costretti purtroppo ad andare al Pronto Soccorso! Belli rassicura i fan sulle loro condizioni di salute: Delia sta bene e lui se l’è cavata con qualche ematoma e una slogatura al polso.
Questo racconto dell’attore cozza però con un’altra versione fornita niente meno che dalla sua ex, Mila Suarez!!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
L’ex gieffina sostiene di avere parlato con l’ex marito di Delia che ha incontrato l’ex moglie in un’aula di tribunale per la sentenza di divorzio ma non c’è stata nessuna colluttazione in quanto erano presenti le Forze dell’Ordine che in caso di risse sarebbero intervenuti!! Mila si sente in dovere di difendere l’uomo che, non usando i social, non può ribattere a Belli. Infine la marocchina ammette di avere forse ancora il dente avvelenato perchè una donna passionale… ma preferisce essere tale che mettere in atto questi squallidi altarini!!
Insomma due diverse versioni della medesima storia: chi mente secondo voi? E chi si sta impicciando troppo pur non avendone diritto?
by emmaforever
E niente, Mila vuole andare da Barbarella a fare una decina di ospitate tv e parlare ancora una volta del suo Ex visto che nessuno la invita più da quando è finito il GF e da quando si sono spenti i riflettori su di lei…povera non sa più che fare per ritornare in tv! Paladina dei diritti dell’ex marito di Delia! Ridicola
Sono tre poveracci ma Mila raggiunge livelli esagerati, cioè che è andata a chiamare l’ex di Delia