Le gravi accuse a Valentina Dallari: “Ha rubato tutti i soldi”
L’altra sera, l’ex tronista Valentina Dallari ora dj, aveva una serata in provincia dell’Aquila, salvo annullarla all’ultimo minuto senza una spiegazione ampia. Dopo poco la spiegazione l’ha data l’organizzatore che non ha di certo indorato la pillola:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
A quanto pare la bolognese viene accusata di aver approfittato della situazione intascandosi diversi migliaia di euro pur non tenendo fede al contratto lavorativo firmato. Mentre la parte avversa ci fa sapere che tutto sarà affidato alla legge, Valentina tace! Anzi no…non tace, sceglie di far la moralista su Giulia De Lellis e l’uscita poco carina sulle donne grasse di qualche anno fa (rileggete il tutto QUI) riproposta proprio iera sera nel programma Le Iene, essendo un argomento che la tocca da vicino, ma non si sente in dovere di dar una spiegazione a chi l’ha pagata profumatamente senza ricevere in cambio ciò che avevano concordato nè di scusarsi con chi magari era presente all’evento per lei. Cosa pensate di tutta questa strana faccenda?
se questi fatti fossero confermati, non si tratta di scivoloni, di non saper usare i social, ma di reato, punto, e quello va punito
le due cose sono COMPLETAMENTE separate: l’uscita di Giulietta, a suo tempo, fu da crexinetta …inutili e assurde le difese delle “bimbe” ( ma siamo solo a livello di crexineria)
diverso è il fatto della Dallari…se fosse vero e confermato da prove, si tratta di una cosa squallida, e anche grave
ma scusate, posto che lei comunque non è sven vath quindi anche meno con le pretese, se effettivamente la location e tutto ciò che era stabilito da contratto non è stato rispettato, perché lei ha comunque incassato il cachet? andava a casa e stop. no prestazione artistica no soldi.
Certo che se le vie legali si incazxano, non ce n’è per nessuno, eh…
La questione è seria e da aula di tribunale, pertanto mi limito a ricordare la differenza di coniugazione tra “adirarsi” e “adire”.
Se la serata salta per colpa dell’organizzazione di solito una percentuale di compenso il dj la prende lo stesso. Ma qui il contratto per ora non l’ha visto nessuno.