‘Uomini e Donne’ Ex tronista ritorna con l’ex che non aveva mai dimenticato! Per alcuni la ricerca dell’amore vale più della sedia rossa?
Questa stagione di Uomini e Donne ci aveva presentato come tronista l’ex tentatrice Sara Tozzi, una ragazza che sin da subito si é mostrata molto dolce e riservata.
Il suo carattere ė però venuto ben fuori quando ha rifiutato decisa il corteggiamento di Javier Martinez, che teneva in piedi una storia con una ragazza, nonostante si fosse presentato come assolutamente single sia a Temptation Island sia a Uomini e Donne.
Ma il trono di Sara non é durato infatti dopo qualche puntata lei ha preso coraggio e ha confidato alla redazione che aveva rincontrato l’ex. Rivedendolo, ha compreso che i suoi sentimenti erano ancora profondi e per questo ha deciso di abbandonare il trono!
Questo gesto è stato molto apprezzato dalla conduttrice Maria De Filippi e dalla redazione. In passato altre, al posto suo, nascondevano i fidanzati negli armadi!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
E oggi una foto ci rivela che la sua scelta di abbandonare il trono è stata giusta perché Sara è felicemente tornata col suo ex.
Tanti auguri a questa coppia ritrovata! Sarebbe bello che, per tutti, la ricerca dell’amore sia più importante della sedia rossa, ma è un caso più unico che raro, siete d’accordo?
by emmaforever
Tanti auguri a loro! E concordo che è un caso più unico che raro.
Lei non mi piaceva ma brava a lei che almeno ha avuto la decenza di andarsene. Più persone come lei