‘Gran Hermano Vip’ Continua l’avventura dei fratelli Onestini al reality spagnolo: uno riceve scuse pubbliche, l’altro si dichiara apertamente alla donna che forse non potrà avere!
I fratelli Luca e Gianmarco Onestini sono ormai due vere star al Grande Hermano Vip in quanto hanno portato tanto scompiglio in studio la scorsa settimana (se non ne siete a conoscenza potete cliccare qui ): il primo ha discusso con il conduttore Jorge Javier Vazquez, rischiando di essere cacciato dallo studio; il secondo ha ammesso di essersi innamorato di Adara, la concorrente accompagnata e con un bimbo di pochi mesi!
Il tempo porta a riflettere e spinge così a distanza di qualche giorno il conduttore a chiedere scusa a Luca che con educazione e rispetto apprezza; d’altro canto Gianmarco ha deciso di seguire la via del cuore e per questo ha preparato una bella dedica d’amore per la sua Adara che è ancora nella Casa:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Che ne pensate di quello che sta succedendo? Luca ha fatto bene ad accettare le scuse? E Gianmarco dovrebbe lasciare perdere una donna impegnata sapendo tutte le difficoltà e i giudizi negativi a cui andrà incontro?
By emmaforever
Questi cercano solo occasioni per far parlare di loro. Morti di fama
Sono curiosa di vedere come sarà gestito il tutto una volta che sarà fuori del reality la ragazza. Lui il botto ormai lo ha fatto
Più che altro sarà lei a decidere cosa fare. Se chiudi le porte non entra nessuno.