‘Uomini e Donne’ A “Live- Non è la D’Urso” Valentina Dallari si difende dalle gravi accuse di aver rubato dei soldi senza aver effettuato la prestazione per la quale era stata pagata, ma le motivazioni addotte sono abbastanza convincenti?
Ieri a Live- Non è la D’Urso è stata ospite l’ex tronista Valentina Dallari al centro dell’attenzione, recentemente, non solo per il suo libro “Non mi sono mai piaciuta“, ma anche per essere stata accusata da un manager di avere preso i soldi per una serata lavorativa mai eseguita! ( i particolari qui) . La deejay ha approfittato dello spazio dalla D’Urso per spiegare le ragioni che l’hanno spinta a tale comportamento. Innanzitutto ha specificato che nel contratto si prevede il pagamento della prestazione anche in caso di mancata esecuzione. Lei ha dichiarato che sono 4 anni che fa questo lavoro, che nell’ambiente sanno quanto sia corretta e professionale! Quando si è recata sul luogo di lavoro, in quell’occasione, ha trovato l’hotel non corrispondente a quello indicato nel contratto. La location per la serata, inoltre, a suo dire, era una cantina, con della muffa sui muri, con tavolini e sedie sporche e lei non ha voluto esibirsi in quel luogo. La Dallari era però disponibile a tornare nella stessa località e ad eseguire la serata promessa, ma poi è successo tutto quel patatrac con quel manager e quindi questa possibilità è saltata!
L’ex tronista ha concluso lamentando i danni che ha subito da queste accuse, soprattutto per gli attacchi ricevuti dagli haters e la sua professionalità sul lavoro!!
Cosa ne pensate di tutta la vicenda? Vi convince la sua spiegazione? Ha fatto bene ad agire in questo modo oppure doveva adeguarsi alla location indicata o al limite restituire i soldi ricevuti senza esserseli effettivamente guadagnati?
by emmaforever
Ma perché ci sarebbe tornata a fare la serata se il posto non era “idoneo”? E visto che il.ritorno è saltato lì ha restituiti almeno in parte li pippi?
Perché non sanno fare le domande giuste in tv
Non entro nel merito delle ragioni anche se non capisco perché comunque prendersi i soldi , se il posto faceva schixo ed era inadatto, benissimo, però se decidi di non fare la serata, non prendi neanche i soldi o mi sbaglio, mi sembra la cosa più corretta?
ma la mia vera domanda è c’era bisogno di un mese per partorire Una motivazione plausibile per l’accaduto? inutile dire che mi sembrano motivazioni che fanno acqua da tutte le parti
Aj ci sta che ti prendi una parte ma non tutto. O comunque non ci vuole un mese per trovare la giustificazione
Infatti
Io ci vedo solo poca umiltà.
Cioè lei sta ammettendo di non aver voluto esibirsi perché l’hotel non era a 5 stelle e perché la discoteca in realtà non era bellissima ma una piccola cantina.
Ma si vergogni e ringrazi di essere stata chiamata, ripeto, zero umiltà.
Io personalmente, anche se il contratto lo prevede, i soldi per correttezza non me li sarei presa se non ho lavorato