‘Uomini e Donne‘ Irene Capuano e i suoi nuovi progetti di vita: è pronta per spiccare il volo? Ritiene le sue colleghe, ex corteggiatrici, nuove amiche? Ecco la nuova Irene, vi piace?
Ieri Irene Capuano, ex fidanzata di Luigi Mastroianni, ha deciso di raccontare ai suoi fan la nuova vita che ha intrapreso e i progetti che la riguardano:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dunque emerge il ritratto di una ragazza molto felice, pronta ad affrontare i nuovi progetti che a breve dovrà attuare (la vacanza di lavoro con le sue nuove amiche di agenzia) e il suo lavoro nel campo della moda. Per ora l’amore è in secondo piano ma sembra molto serena dopo la fine della sua storia con Luigi, non vi pare? E ricorda con molto affetto il dolce Salvo!
by emmaforever
Quando smetti di imitare la Delellis e inizi a fare l’imitazione di bionditudo
Leo che dà consigli di cuore parlando in terza persona
Lei che in quel contesto e con le altre non avrebbe mai legato a sentire alcune
Lei che invece ha tutto lo starter pack della perfetta bimbadiinfernetto. Adesso ha pure il vento in popp…a
Ma l’intervento era una sponsorizzazione? Adoro quando da consigli sull’amore
Losir uno sconticino in cambio della pubblicità lo avrà raccimolato
Barbara79 spero più di un 30 % le sue ragazze la sentiranno più umana, più semplice insomma una di loro!!!
Fintissima la risposta sulle altre. La verità è che ci va d’accordo perché deve
fisicamente lei mi piace molto, non posso negarlo …e la sua belelzze sicuramente l’aiuterà in quel mondo di cartone e lustrini
ma da quel poco che ho visto e letto, mi pare un pò una sciacquetta che gioca a fare la grande
fantastica poi la velocità con cui queste ragazzine cominciano a dare consigli su temi di vita amorosa, come fossero donne con un ampio vissuto alle spalle …e fantastico anche il fatto che ci siano parecchie altre ragazzine che questi consigli glieli chiedono ( “come migliorarsi dopo una delusione e andare avanti?” ) …mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccola, Irenetoc
Beh Nerio, nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne, definire una 21enne, che come tu stesso hai detto non conosci, una sciacquetta (sciacquétta s. m. e f. [voce napol., der. di sciacquà «sciacquare» ma anche «trincare», sciacquo «bevanda allungata»] (pl. -e), spreg. – 1. non com. Nel masch., uomo dedito al bere, e per estens. buono a nulla, incapace a generare, e sim. 2. Nel femm., una sc., ragazza mediocre e dai modi frivoli, o anche di facile conquista) mi sembra abbastanza triste