‘Sanremo 2020’ Chi saranno le vallette che accompagneranno Amadeus sul palco dell’Ariston? La gola profonda ci conferma quella bionda, mentre per quella mora a giocarsela saranno due volti noti! Chi preferireste?
Mancano poco più di 12 settimane al Festival di Sanremo targato Amadeus e il settimanale ‘Chi’ ci svela i nomi delle probabili vallette che accompagneranno il direttore artistico e presentatore sull’ambito palco:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come avrete potuto leggere la valletta bionda (Diletta Leotta), sembra sia confermata, quella mora invece sarà una tra la ballerina Lorella Boccia e la showgirl Elisabetta Gregoraci!
Chi preferireste vedere al fianco di Amadeus?
by emmaforever
Contenta per la Leotta che apprezzo come conduttrice
Ma chi avrebbe mai pensato alla Boccia se non fosse sposata con Presta? anche la Leotta non mi piace particolarmente
La Leotta valletta? Attendiamo con trepidazione i pareri di Caterina Balivo sui suoi outfitZ allora .
Posso dire che la gregoraci per me non sa condurre? Anzi tra le 3
Già ‘la Valletta‘ è una figura ritenuta da non pochissimi un po’ “oltrepassata”, ma, ad ogni modo, se nondimeno si parli propriamente di vallette e non conduttrici, a maggior ragione la Gregoraci inizierebbe ad essere anagraficamente ormai un po’ “grandina” per tale ruolo. Ne avrà 40.
A parte la Leotta, ma pure la Boccia, di volti under30 nel 2019-2020 chi c’è però? Non mi viene in mente praticamente nessuno.
Basta non ci mettano gente alla Giulia De Lellis.
Io ci vedrei bene Giulia Valentina. La Gregoraci proprio non mi piace, la Leotta anche non mi fa impazzire
Più che vallette parlerei di co-conduttrici.
La Leotta mi sta sul cavolo, troppo montata. Preferisco la Ferragni (la sua presenza sul palco dell’Ariston era data per certa).
La Boccia e la Gregoraci mi piacciono entrambe, le vedrei bene.