“La pupa e il secchione” apre col botto: alla corte di Paolo Ruffini avremo un’ex tentatrice, un’ex isolana e…un’ex corteggiatrice molto amata! Vi ricordate come finì tra lei e il suo tronista?
A gennaio in prime time su ‘Italia 1’ torna un reality di gran successo, anche se con qualche variazione almeno a giudicare dal titolo modificato: “La pupa e il secchione e viceversa”, incentrato sul cliché (assai sessista in realtà) del bruttone intelligente accoppiato alla ragazza bellissima ma scemotta.
Dopo 10 anni ritornerà questo interessante esperimento e a condurlo non sarà più Enrico Papi, come accaduto in passato, bensì l’ex iena Paolo Ruffini.
Nei provini delle pupe che sono stati già mostrati da ‘TVBlog’ abbiamo individuato già tre volti noti: l’ex corteggiatrice Sophia Galazzo scelta dal tronista Amedeo Barbato, con il quale finì in maniera abbastanza trashosa (lui non aveva mai dimenticato la sua ex fidanzata, fino ad arrivare alla sua confessione pubblica dopo la rottura inaspettata con Sophia); l’ex tentatrice Veronica Valà, che provò a suscitare interesse, senza riuscirci, in Cristian Gallella (ve lo ricordate? ) ed infine l’ex isolana Asia Valente, che ha partecipato all’ Isola dei Famosi 13 – Saranno Isolani.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Insomma, tre bellezze mozzafiato pronte a divertire il pubblico interpretando al meglio il loro ruolo di pupe!
Siete curiose di vederle all’opera?
By Emmaforever
La prinzy che ricordi
Aiuto ma solo io se fossi una capra mi vergognerei a fare un programma sulla mus capraggine, tra l’altro qualificata
Uh il ritorno della prinzipezza semblige
Ho riso tanto quando ho visto Zophia. Pensavo che la prinzy non tornasse più in tv. Invece la Vergine Addolorata vuole alzare la percentuale di Fitvia e partecipare alla prossima Mostra del cinema
Oddio questa certo è perfetta per il ruolo, non dovrà fingere molto
Zophia ha smentito la partecipazione. Ha fatto il casting per gioco ma l’hanno messa nel primo