Scusatemi ragazze, se sarò conciso al limite dello sbrigativo…ma vi giuro che non posso fare altrimenti (questioni mie puramente pvt).
Ma volevo cmq chiedervi il vostro gentilissimo parere e voto alla scelta di Giulia —–il mio, rapidissimo ( e assolutamente opinabile) ve lo do subito:
PROBABILMENTE SARO’ UNO DEI POCHISSIMI, ma la scelta mi ha coinvolto assai poco—parlo del “pacchetto” intero…non so…forse era troppo scontata …e nel dettaglio Giulia mi è piaciuta per come ha esternato senza filtri i suoi sentimenti( pare stracotta di Daniele), ma mi è piaciuta meno per come si è comportata con Alessandro …da alcune puntate non ha fatto altro che trovargli difetti, perfino il famoso “sei troppo bello per me” E’ SPARITO …sono state evidenziate invece le orecchione di Ale ( ma cara Giulia…quelle le aveva anche prima…quindi non era poi troppo bello).
Quanto a Daniele…mah! sinceramente mi è apparso molto meno preso di Giulia ( magari, come dicono alcune vicoline, non fa trapelare i suoi sentimenti….magari durano insieme e si sposano, e di ciò ne sarei contento)…
ma la mia sensazione ( sottolineo mia), è che Giulia avrebbe bisogno di un pò di magìa bianca, magari qualche pozione, per far innamorare il “vikingo”.
Voto 5 a GIULIA e 6 ALLA SCELTA NEL COMPLESSOÂ
A VOI ADESSO
La scelta in sé non mi ha emozionato. Lei mi è sembrata molto presa, lui no.
Il percorso nel complesso non mi è piaciuto, ma a me non piacciono proprio i troni femminili in generale. Ho trovato Giulia spesso urticante e pretestuosa con Alessandro, soprattutto nel momento in cui sapeva già di voler scegliere Daniele. Ha trovato tutti i difetti possibili e immaginabili a Basciano e poi su Daniele arriva una segnalazione, ma lui è vero.
Insomma, voto complessivo a Giulia 5.
Voto alla scelta 4, ma 10 perché si è levata dalle scatole. Media 7.
7.5
Lei sincera e (per ora) senza troppi fronzoli per la testa nel voler fare business
Lui non mi ha mai fatto impazzire caratterialmente ma vedendoli adesso fuori mi pare sinceramente preso anche lui.
Poi ho apprezzato che Giulia abbia anche creato un dualismo tra due corteggiatori.
Poteva però giocare di più e creare suspence fino alla fine.. perché alla fine siamo in televisione
Non ho visto il trono di Giulia ma solo la scelta mi piacciono assieme
Lei stracotta …lui molto carino sembra il classico uomo rude dal cuore buono  Â
auguro loro il meglio Â
Do 6 alla scelta, indubbiamente fatta col cuore
A me é piaciuto ed é risultato più coinvolgente il ballo prima della scelta che la scelta in sé, in realtà l’ho trovata un po’ freddina ma forse dipende dal carattere chiuso e poco decifrabile di Daniele. Comunque vedo che adesso nella vita reale non si stanno staccando un attimo, almeno i presupposti sono buoni.
Voto 6,30
Scelta freddina, Daniele è molto chiuso. Il ballo su “Broken”, invece, anche in studio è stato rivelatore e da brividi.
Giulia riesce a rendermi indigesta perfino una scelta rapida (evenienza che in genere apprezzo): con Alessandro si è mostrata per l’ennesima volta (voglio usare un eufemismo) sgraziata.
Comunque, l’interesse c’è e, almeno stavolta, voglio darle un 6.
Le ultime scelte non sono riuscite ad emozionarmi per nulla come del resto questa pertanto  il mio voto  è 4. Â
Bellissimo e intenso il ballo prima della scelta e anche la scelta mi è piaciuta: semplice e vera. Daniele è molto timido ma si vede che insieme stanno benissimo. Il mio voto è 8, avrei dato anche di più ma in effetti Giulia con Basciano è stata gelida, infondo è stato lui a “sbloccare” la situazione…