‘Uomini e Donne’ Chi è la nuova tronista Sara Shaimi? Arriva la testimonianza di una talpina che la conosce molto bene…dopo Clarissa Marchese e Mara Fasone, arriva una nuova Miss sul trono di Uomini e Donne! Dopo l’esperimento di Giulia Quattrociocche, “una ragazza accanto alla porta”, la redazione torna alle origini?
Nella registrazione di ieri, mercoledì 11 dicembre, è stata presentata la nuova tronista di Uomini e Donne, Sara Shaimi.
È nata a Rieti, anche se di origini marocchine, ma vive a Roma, da sola e in un monolocale di 25 mq. Ha 28 anni e lavora come assistente di volo. Nel 2015 è stata eletta Miss Alto Lazio. Abbiamo dunque un’altra reginetta di bellezza dopo le splendide Clarissa Marchese e Mara Fasone.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Da parte della redazione vi è dunque la volontà di far sedere sulla sedia rossa una tronista più simile a quelle del passato, dopo aver scelto “la ragazza accanto alla porta” alias Giulia Quattrociocche, che non è piaciuta a una buona parte dei telespettatori?
Intanto una nostra talpina dichiara di conoscere personalmente lei e la madre e ci regala questa interessante testimonianza:
“Ciao, conosco la nuova tronista, abita nel mio palazzo. È davvero una bellissima e brava ragazza. Ha due sorelle più piccole, una delle quali è forse anche più bella di Sara ed ha solo 17 anni. Lei e la sua famiglia sono di origine marocchina e vivono a Rieti. Quando lavora lei si appoggia a Roma. Lavora per la compagnia ‘XXX’. La mamma lavora in una casa di riposo per anziani. Bellissima donna anche la mamma.”
Ringraziamo la nostra dolce e pucciosa talpina per questa testimonianza.
Emerge il ritratto di una ragazza che si è fatta da sola e legata alla sua famiglia, soprattutto alla madre: cosa ne pensate? Vi piace Sara?
by Emmaforever
Miss Alto Lazio?