‘Uomini e Donne’ Dopo la delusione di Juan Luis Ciano, Gemma Galgani ritrova il sorriso accanto ad un nuovo amore! Stavolta sarà quello giusto?
La programmazione di Uomini e Donne del 2019, che va in vacanza fino al 7 gennaio 2020, si è conclusa con una puntata del Trono Over.
La puntata come al solito ci ha regalato dei bei momenti trash: in particolare Gemma Galgani ci è rimasta male per la freddezza con cui il cavaliere Juan Luis Ciano si è approcciato finora a lei (memorabile la rivelazione che lui abbia dormito vestito nel letto con la dama! HAHA).  A nulla valgono le giustificazioni dell‘ odontoiatra: la dama sta soffrendo moltissimo! Ad un certo punto lei e Juan Luis si sono messi a discutere nel backstage ma successivamente lui se n’è andato dichiarando che non era l’uomo adatto a lei e lasciando Gemma in lacrime! In suo soccorso è giunta inaspettatamente l’opinionista Tina Cipollari che, con l’ausilio del medico, ha tranquillizzato la donna.
Ma Gemma qualche giorno fa ha incontrato qualcuno che le ha restituito la gioia di vivere:
Eh si sulla fedeltà e la devozione degli animali nessuno può obiettare! Sicuramente per Gemma la sua Ninetta può rappresentare un amore duraturo, siete d’accordo?Â
by emmaforever
E giusto un cane la può reggere, loro sanno amare chiunque, anche una quaquaraquà come Gemma.
Ma chi segue l’over da tempo sa bene che in studio comparirà a breve un nuovo corteggiatore, uno qualunque, tanto lei tiene tutti, e Juan cadrà molto presto nel dimenticatoio.